giovedì 12 novembre 2015

MOONWALKINGofpop arriva a Somma Lombardo


Dopo i grandi successi delle scorse stagioni in tanti teatri italiani (fra cui i celebri Brancaccio, Olimpico, Parioli di Roma e teatro Ciak di Milano) lo spettacolo tornerà in scena al Teatro Italia di Somma Lombardo (VA) sabato 14 Novembre 2015 alle ore 21,00.

“MOONWALKINGofpop" è uno spettacolo che si propone di rendere omaggio a Michael Jackson, facendone rivivere il genio attraverso l'interpretazione di Andrea Zambaldi e di una compagnia di ballo di 10 elementi. Artista poliedrico e di grande talento, Zambaldi, premiato da MTV come miglior interprete italiano di Michael Jackson (riconoscimento che gli ha permesso di presenziare come ospite ai Grammy Awards di Los Angeles), si esibisce con passione sul palco insieme ai suoi ballerini nei successi che hanno reso indimenticabile il Re del Pop: dalle ambientazioni egizie di Remember the Time alle atmosfere spettrali di Thriller, dalle bische clandestine di Smooth Criminal alle sfide “street” di Beat it, passando attraverso hit storiche quali Billie Jean, Black or White e tante altre.
Uno spettacolo vario ma con un unico filo conduttore che si basa sui testi intensi e impegnati delle canzoni, per i quali il messaggio di fondo vuole trasmettere il rispetto tra i “diversi” di razza, età, sesso e un generale messaggio di pace. Coreografie e costumi d’impatto, emozione e tanta energia sono solo alcuni degli ingredienti che animano questo show, che risulta particolarmente coinvolgente e godibile ad un pubblico di tutte le età.

Repliche passate

Teatro BRANCACCIO (30 ottobre 2009) - Roma
Teatro PARIOLI (dal 19 al 24 Ottobre 2010) - Roma
Teatro OLIMPICO (4 maggio 2010) - Roma
Teatro MANZONI (dal 21 al 23 dicembre 2009) - Cassino (FR)
Teatro CIAK (16 ottobre 2010) - Milano
Teatro ROSMINI (3 Marzo 2012 e 4 Maggio 2013) – Borgomanero (NO)
Teatro PACCAGNINI (22 e 23 Marzo 2012) – Castano Primo (MI)
Teatro UBOLDO (10 Maggio 2014) – Uboldo (VA)
Teatro ITALIA (29 Novembre 2014) – Somma Lombardo (VA)

Oltre 8000 spettatori hanno visto lo spettacolo
Il protagonista, Andrea Zambaldi è stato premiato come miglior interprete di Michael Jackson da MTV vincendo il viaggio a Los Angeles per i Grammy Awards
La RAI ha filmato lo spettacolo al Teatro Olimpico e ha invitato Andrea Zambaldi al GRAN TEATRO di Roma in occasione della trasmissione "Un click per te"

CAST
Protagonista: Andrea Zambaldi
Corpo di Ballo: Samantha Anwor Habib, Elisabetta Dugatto, Giada Lucini, Sonia Lumia, Veronica Nalin, Clara Scavazzini, Anthea Silverii, Andrea Spartà, Luca Zerlia
Disegno fonico e luci: Luca Miolla
Costumi: Sonia Tiddia

BIGLIETTI:
(Intero: 15 euro - Ridotto (8-13 anni): 10 euro - Gratuito sotto gli 8 anni)

www.ciaotickets.com
Mondadori di Somma Lombardo
Feltrinelli di Arona
Teatro Italia, via Ugo Maspero 12 – Somma Lombardo (VA)

PER INFO E PREVENDITE: 3346599395