Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 22 aprile 2016

BANDO IV EDIZIONE ARIANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL


Dal 1 AL 6 agosto 2016, si terrà, in Ariano Irpino (AV), la quarta edizione dell'Ariano International Film Festival, il cui bando (CON SCADENZA 30 APRILE) è online sul sito : www.arianofilmfestival.com.

L'Ariano International Film Festival è una rassegna cinematografica che si occupa di promuovere la cultura cinematografica italiana e internazionale, sensibilizzando e incentivando l'opinione pubblica al valore artistico del cinema.

L'Ariano International Film Festival, ormai indiscussa manifestazione cinematografica internazionale, ha inaugurato ufficialmente il bando di concorso per le sei sezioni in gara a tema libero: lungometraggi, documentari, cortometraggi, animazione, serie web e cortometraggi scuola.
Ad ampliare l'offerta culturale della quarta edizione, altri due concorsi cinematografici: "READY, STEADY...ACTION!" concorso per cortometraggi aventi a oggetto il tema dello sport e "INFINITY", concorso per documentari a tema libero.
La collaborazione con INFINITY rappresenta un ulteriore e importante passo nel riconoscimento dell'Ariano International Film Festival come rassegna cinematografica internazionale di primo piano.
Le opere saranno valutate da una giuria di professionisti del settore cinematografico, e i vincitori avranno un riconoscimento in danaro.
Il festival si terrà dal 1 agosto al 6 agosto 2016,giorni duranti i quali saranno proiettate le opere finaliste e premiati i vincitori di ogni sezione. La suggestiva città irpina farà da cornice al red carpet che sarà calcato dai tanti attori, registi e produttori che presenzieranno l’evento.
Per info e iscrizione, si consulti il sito www.arianofilmfestival.com

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?