Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 11 aprile 2016

CASTING: Planet Holiday seleziona per la stagione estiva

4

"Planet Holiday Entertainment srl, leader da anni dell'animazione turistica e dei servizi al turismo, seleziona Cantanti/Attori e Cantanti/Attrici con attitudine alla danza, Musicisti, Duo Musicali, Piano Bar, Performer e Diplomati presso Accademie di Musical per inserimento in staff Villaggi Turistici e Navi da Crociera per l'estate 2016.

Disponibilità minima: 2 mesi (Luglio - Agosto), preferibilmente 3 (metà Giugno - metà Settembre)Non è necessariamente richiesta precedente esperienza. Eventuale possibilità di inquadramento annuale (con continuità fra la stagione estiva e quella invernale).

Cerchiamo ragazzi e ragazze molto comunicativi, con una gran voglia di divertirsi e fare divertire, sorridenti, positivi, con una ottima predisposizione ai rapporti umani e al lavoro di squadra e con disponibilità agli spostamenti. Colloqui, casting e selezioni del personale nelle maggiori città italiane: Roma, Milano, Catania, Palermo, Bari, Napoli, Bologna, Firenze.
Planet Holiday Entertainment garantisce la serietà dell'offerta, della retribuzione e del rapporto di lavoro. La filosofia e la comprovata professionalità sono le migliori garanzie di distinzione nel mercato turistico ormai da anni.
Curriculum, foto e demo mp3 possono essere inviate all'indirizzo mail risorse.umane@planetholidaye.it
Ulteriori info al +39 349 4686726 o presso il website www.planetholidaye.it"


Planet Holiday Entertainment
Human Capital Division
Roma Milano Palermo Catania Napoli Bari
Tel. 3930970018 
risorse.umane@planetholidaye.it
www.planetholidaye.it
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?