lunedì 22 febbraio 2016

CASTING: Serial Killer per signora Guidi-Ingrassia cerca attrice

La compagnia Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro produce Serial Killer per signora, commedia musicale di Douglas J. Cohen tratta da un racconto di William Goldman, con la regia di Gianluca Guidi, anche protagonista insieme a Giampiero Ingrassia, che debutterà in prima nazionale al Festival di Borgio Verezzi a luglio 2016 e che sarà ripreso durante la stagione teatrale 2016/2017.

Al fine di completare il cast, si organizzano delle audizioni finalizzate alla ricerca di un’attrice per il ruolo di Sarah Stone, giovane donna, bella ed elegante.

Le audizioni sono aperte ad attrici professioniste tra i 27 e i 37 anni con ottime capacità recitative e nel canto e una buona preparazione nella danza.

Si richiede:

un monologo a scelta
l’esecuzione di una canzone tratta dalla commedia, il cui testo e spartito saranno inviati via email alle candidate selezionate.

La compagnia, insieme al regista, effettuerà una preselezione sulla base dei materiali inviati, e contatterà via email le attrici selezionate.

La prime selezioni, alla presenza di Gianluca Guidi, avranno luogo a Napoli il 2 marzo e a Roma il 7 marzo 2016.

Per partecipare è necessario inviare, entro e non oltre il 27 febbraio, all’indirizzo email audizioni@enteteatrocronaca.it:

curriculum vitae dettagliato;
2 fotografie in formato jpg (un primo piano e una figura intera)
showreel (non obbligatorio)

Si prega di indicare un recapito telefonico e in quale città, tra Napoli e Roma, si preferisce svolgere il provino.


CASTING

SAMARCANDA CERCA CANTANTI