Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 19 aprile 2016

Cena con sorpresa da stasera al Golden di Roma


Sarà in scena da martedì 19 aprile, a chiudere la stagione abbonamenti del Teatro Golden, la commedia inedita “Cena con sorpresa”. Il nuovo lavoro scritto da Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli vedrà sul palcoscenico 4 protagonisti e splendidi attori: Gianni Ferreri, Chiara Mastalli, Daniela Morozzi, Giancarlo Ratti diretti da Toni Fornari.

Stefania, interpretata da Daniela Morozzi e Gianmario, Giancarlo Ratti, sono marito e moglie, coppia affiatata e benestante sposata da molti anni. Lui è un avvocato penalista affermato, mentre lei è un architetto che da tempo si occupa quasi esclusivamente di beneficienza. I due sono i genitori di Angelica, che ha il volto di Chiara Mastalli, una giovane ragazza di vent’anni.

Una sera a cena invitano il loro migliore amico, Francesco De Palma, architetto, interpretato da Gianni Ferreri.
I due coniugi non sanno che Francesco, cinquant’enne come loro, ha una relazione da ormai un anno con la loro figlia. La serata è per Angelica il momento propizio per rivelare ai genitori il loro legame e per questo spinge Francesco a raccontare la verità sul loro rapporto ai due ignari genitori.
Come farà Francesco a trovare il coraggio di raccontare ai suoi amici la verità sulla sua relazione con la loro giovane figlia ? Ma soprattutto come reagiranno i due ignari genitori?

Divertente, ironica, comica questa commedia racconta una realtà che sempre più fa parte della nostra vita. Come reagiscono le nostri menti benpensanti alle novità e alle realtà che stravolgono i nostri modi di pensare e vivere, quando, in particolar modo una situazione ci tocca così da vicino e stravolge la nostra vita?

Gli autori
Andrea Maia, Augusto Fornari, Toni Fornari e Vincenzo Sinopoli, già da alcuni anni lavorano insieme ed hanno firmato diverse commedie rappresentate in tanti teatri Italiani come: Ritorno al presente (2015); Chiamalo ancora amore (2014- 2015); Arte della truffa (2013); Il prete e il bandito (2012) “Finchè giudice non ci separi”, 2011 e 2015; “La casa di famiglia” 2012; “ Terapia Terapia” 2011 e “La vita non si sa mai”, 2012 scritte insieme a Roberto Nobile.



SPETTACOLI
dal martedì al sabato ore 21.00 domenica ore 17.00. Lunedì e mercoledì riposo.
Sabato 23 e 30 aprile ore 17.00

PREZZI
intero € 30,00 ridotto € 27,00

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?