Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 27 aprile 2016

Daje e daje… l’amore vince sempre: di nuovo in scena a Roma


Quartiere popolare di Roma, un cestino pieno di cibarie, un uomo che aspetta la sua donna che si sta facendo bella… sembra tutto pronto per una gita domenicale ma… all’improvviso… scatta l’ora delle rivelazioni!
Entrambi hanno qualcosa da confessare. E cosa, se non le corna, da sempre croce (le proprie) e delizia (quelle altrui) dell’esistenza, fonte inesauribile di risate ma anche di riflessione sulla meschinità umana?
Ne uscirà una rissa generale? Un dibattimento in Tribunale?
Chi vivrà vedrà… anzi, chi vedrà saprà!


"A grandissima richiesta, dopo il tutto esaurito delle serate di Aprile, torna nella accogliente Sala RomaTeatri il divertente spettacolo "Daje e daje… l’amore vince sempre", un’esilarante commedia sull'amore e sui tradimenti, con una forte impronta di romanità che spazia dal passato al presente, tra musiche e gag coinvolgenti anche per il pubblico in sala.

Alessandro Tozzi e Max Lucamarini, i due autori della commedia e trascinatori in scena, ripropongono per le serate di Venerdì 13 e Sabato 14 Maggio, la commedia più acclamata della stagione della Sala del RomaTeatri. Ad accompagnare i due, come di consueto, vi saranno i già noti Luisa Cimarra nelle vesti di Inese, Mimmo Carbonara nel ruolo di Ignazio, Donatella Perna nel ruolo dell'Amministratore e Giovanni Sestili nel ruolo di Gennarino il Portiere.



Cesare, il protagonista patito degli anni '70 e della musica di quel periodo, è interpretato da Alessandro Tozzi, mentre Max Lucamarini si cala nelle vesti di Carlotta, una curiosa e simpatica donna alla ricerca del vero amore.

La locandina è firmata dalla illustratrice Isabella Ferrante".

Personaggi ed interpreti in ordine di apparizione:

CESARE – Alessandro Tozzi

AMMINISTRATORE – Donatella Perna

INESE – Luisa Cimarra

GENNARINO IL PORTIERE – Giovanni Sestili

IGNAZIO – Mimmo Carbonara

CARLOTTA – Max Lucamarini

Lo spettacolo dunque, andrà in scena presso la Sala RomaTeatri, Via Gina Mazza 15, Roma (zona Rebibbia – Casal de’ Pazzi), con le date e orari seguenti:

Venerdi 13 Maggio 2016 ore 21

Sabato 14 Maggio 2016 ore 21

Ingresso € 6 – Tessera associazione RomaTeatri € 2

Per maggiori info e prenotazioni 333 / 7777007 – www.romateatri.it

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?