Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 11 aprile 2016

Teatro Trastevere di Roma, fino al 17 aprile, "Superfice"


Al Teatro Trastevere di Roma, fino al 17 aprile, è in scena “Superfice”, spettacolo con aperitivo offerto.

La commedia è un atto di amore verso la gioia e l'immaginazione di artisti nel donarsi e di spettatori nel ricevere. Vengono messi in campo: arte, tecnica, energia, forza e generosità. L’improbabile situazione e il rocambolesco evolversi degli eventi fanno si che non ci si possa annoiare … per lo meno non nel teatro in cui andiamo in scena noi!” –
Erika Barresi (autrice e regista)

Ha debuttato in prima assoluta il 6 aprile al Teatro Trastevere “Superfice”, commedia surreale scritta e diretta da Erika Barresi, in scena fino al 17 aprile 2016, prodotta da Gruppo Teatro Onda.
Uno spettacolo di azione, tante risate e buona musica, con un testo ben ritmato, interpretato da Samantha Silvestri, Alessandro Capone e Roberto Celestini, musiche eseguite dal vivo da Alberto Laruccia.

I protagonisti: una donna diversa , un uomo colpevole e un uomo deciso sono tre attori senza lavoro, senza contratti, senza provini e ingaggi in quella situazione che per gli attori è la quotidianità: la noia!!!! L’unico vero impegno delle loro giornate è tenersi in esercizio con la recitazione passando da un genere teatrale all’altro, da un dialetto all’altro.

Spezza questa noia una occasione di investimento improvvisa, l’acquisto di un immobile con Bar. Certo è messo male, è fatiscente, ma assume un interesse diverso alla scoperta in magazzino di sacchi contenenti una strana muffa bianca. Entrano in campo incoscienza, ambizione, presunzione e i tre decidono che è giunta l’ora di diventare imprenditori …. intraprenderanno la carriera di spacciatori.

“Superfice”, spettacolo con aperitivo offerto
Roma - Teatro Trastevere - Via Jacopa de Settesoli, 3
dal 6 al 17 aprile 2016 – ore 20.30/ domenica – ore 18.30
prenotazioni e biglietti – tel. 06.581 4004 – email: gruppoteatroonda@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?