Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 13 maggio 2016

Ti amo o qualcosa del genere di ritorno a Roma


Dal 17 al 29 maggio torna in scena la divertente commedia scritta e diretta da Diego Ruiz, Ti amo o qualcosa del genere.

In scena sul palco del Teatro Nino Manfredi di Ostia, Roberto Ciufoli, Gaia De Laurentiis, Francesca Nunzi e Diego Ruiz.


La tavola è apparecchiata per due, le candele sono accese, la luna e le stelle sono particolarmente luminose e anche le zanzare non si sono fatte vedere per non rovinare quello che si prepara a essere il più romantico dei tète a tète.
Non c’è bisogno di essere poliglotti per sapere che un tète a tète è un incontro a due, no? Allora che c’entra l’arrivo dell’amica di lui e, ancora peggio, che ci fa il fidanzato di lei?!
Ma soprattutto: chi è gay? E lui? Di chi è innamorato? Di lei o dell’altra? E lei? Ama lui o preferisce quell’altro? Ma scusate, non c’era un gay? Anzi due?
Insomma, qual è la morale ? Che in amore bisogna essere sempre sinceri? O che le bugie dette a fin di bene possono essere considerate del tutto innocenti? Forse sono comunque dei piccoli tradimenti?
Una cosa è certa, bisogna disporre di tanti escamotage per far sopravvivere un sentimento ai continui naufragi della vita quotidiana!

Diego Ruiz porta in scena una nuova divertente commedia con le sue appassionanti e ironiche ricerche sulla qualità dei rapporti di coppia, visti però, questa volta, attraverso la lente spietata dell’amicizia. Sì, perché un amico alcune volte, più o meno involontariamente, può mettere i bastoni tra le ruote alla storia d’amore dell’altro. Se poi il tuo migliore amico, in realtà è un’amica, il pericolo è dietro l’angolo.

Uno spettacolo divertentissimo e sorprendente, che ha debuttato la prima volta nel 2007 con enorme successo, conquistando migliaia di spettatori romani. Questa volta in una veste rinnovata, pronto per affrontare un tour nazionale.

I quattro protagonisti daranno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio inestricabile di bugie e mezze verità. Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gags esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto… o forse no?


Ti amo o qualcosa del genere
scritto e diretto da Diego Ruiz
con Roberto Ciufoli, Gaia De Laurentiis, Francesca Nunzi, Diego Ruiz

Teatro Nino Manfredi
via dei Pallottini 10 – Ostia
dal 17 al 29 maggio
ore 21.00
22, 25 e 29 maggio ore 17.30
28 maggio ore 17.30 e 21.00
Biglietti: Intero 24.00, Ridotto 20.00
Galleria; Intero 21.00, Ridotto 18.00
www.teatroninomanfredi.it
tel 0656324849

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?