Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 5 gennaio 2017

Ar.Ma teatro di Roma, arriva Max Cavallaro con Andy e Norman


Torna all'Ar.ma Teatro di Roma, Marco Cavallaro.

Dal 6 all'8 gennaio è in scena con Andy e Norman con Mario Antinolfi, Ramona Gargano e lo stesso Cavallaro che ne firma anche la regia.

Le vicende ruotano attorno ad una coppia di scapoli, Andy e Norman appunto, che con grandi difficoltà gestiscono, dirigono e producono una rivista alternativa. Ma purtroppo la ditta “Andy e Norman i geni della biro” è costantemente alle prese con una cronica indisponibilità economica. I due cercano di barcamenarsi con esiti penosi, tra pagamenti rimandati e scadenze per le consegne di copioni non onorati.
Norman, vittima di una crisi di inventiva, non riesce a concludere il musical al quale lavora, consumando i suoi polpastrelli su una vecchia macchina da scrivere mentre Andy, produttore un po’ confusionario, divide la sua giornata tra la vendita di abbonamenti della rivista e le strane idee della Sig.ra Macchinini, la stravagante padrona di casa. Ad alterare il già precario equilibrio tra i due ci penserà Sophie, attraente ragazza americana trasferitasi da poco nell’abitazione accanto, in procinto di sposarsi con un marine. L’avvenenza di Sophie lascerà senza fiato Norman che ne rimarrà estasiato al punto da iniziare una spietata corte che darà vita a momenti di grandissima comicità.

Andy e Norman
di Niel Simon
traduzione di M.T. Petruzzi
con Mario Antinolfi, Marco Cavallaro e Ramona Gargano
regia Marco Cavallaro

Ar.Ma Teatro
via Ruggero di Lauria 22
dal 6 all'8 gennaio
ore 21.00 – domenica ore 18.00
Biglietti 10 euro
Telefono 06 39744093 cell. 333 9329662

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?