Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 10 gennaio 2017

CIRQUE ELOIZE, per la prima volta a Firenze e Bologna con il nuovo show, CIRKOPOLIS


Dopo aver viaggiato attraverso l'Europa e gli Stati Uniti, il 26 novembre gli artisti di Cirque Éloize sono tornati in Italia per incantare il pubblico della finale di Tu Si Que Vales e annunciare le date di Cirkopolis, ultima geniale produzione di Jeannot Painchaud, che li vedrà protagonisti al Teatro Verdi di Firenze il 21 e 22 gennaio e al Teatro Celebrazioni di Bologna dal 24 al 26 gennaio.

Antonin Wicky e Alexie Maheu con il loro numero di Chinese Pole hanno letteralmente lasciato a bocca aperta giudici e spettatori. Questo il video dell’esibizione che Maria De Filippi ha definito “incantevole, poetica, veramente fantastica!”

Con la sua armoniosa unione di circo, danza e teatro, CIRKOPOLIS porta in scena l’energia di dieci acrobati, meravigliosi artisti multidisciplinari, che si ribellano ai limiti imposti da una città-fabbrica che tutto livella soffocando gli impulsi creativi. E’ una fuga dalla monotonia, un desiderio di reinventarsi all'interno di uno spazio scenico dal disegno innovativo. Gli artisti si muovono accompagnati da proiezioni e musica completamente originali. Cirkopolis è un mondo dove la fantasia sfida la realtà e dove il velo dell'anonimato e della solitudine viene sollevato per essere sostituito da esplosioni di colore.





Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?