Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 31 gennaio 2017

CASTING: performers per SOUL ACTION


SOUL ACTION sta cercando ballerini, performers, animatori e ruolo tecnici (scenografi, costumiste, tecnici audio luci): tutte figure da inserire negli staff estivi delle prestigiose strutture (in Sardegna e Isola d’Elba) in cui lavoriamo da anni con successo, con correlati eventi e spettacoli teatrali successivi alla stagione.

I casting si svolgeranno a MILANO c/o ARCOBALENO DANZA, in via Solari, 6 (molto vicino alla MM Sant’agostino) in due giornate di selezione:


- SABATO 25 FEBBRAIO, con inizio alle h. 15:00. AUDIZIONE PER BALLERINE/I e PERFORMERS: verranno insegnate due coreografie (una MODERN, l’altra M.J. STYLE) da eseguire al momento. Si potranno anche presentare esibizioni facoltative (canto, danza, recitazione o qualsiasi altra cosa particolare) della durata di circa 2 minuti per ogni prova (portare base su cd o chiavetta usb). Gradita la disponibilità per il call back del giorno seguente, in cui approfondire aspetti artistici e caratteriali

- DOMENICA 26 FEBBRAIO, con inizio alle h. 11:00. CASTING PER TUTTI GLI ALTRI RUOLI DI ANIMAZIONE e CALL BACK per ballerini e performers del giorno prima. Daremo vita ad un laboratorio creativo volto ad approfondire le caratteristiche artistiche, di animazione e personali dei candidati tramite varie prove da noi proposte (richiesta la disponibilità per tutta la giornata). Si potranno presentare esibizioni facoltative (canto, danza, recitazione o qualsiasi altra cosa particolare) della durata di circa 2 minuti per ogni prova (portare base su cd o chiavetta Usb).

Per partecipare alle selezioni bisogna mandare curriculum con foto all’indirizzo mail casting@soulaction.it, specificando per quale ruolo vi candidate e se la vostra disponibilità è per entrambe le giornate o se solo per una. Chiediamo anche di specificare se è intenzione o meno esibirsi in una o più delle suddette prove facoltative e qual è la vostra disponibilità temporale estiva.

SoulAction
via Passo di Fargorida, 4
20148 Milano
Tel. 3387040561
casting@soulaction.it
www.soulaction.it

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?