Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 25 gennaio 2017

“Il volo di Leonardo”: scoprite il cast del nuovo spettacolo targato All Crazy


In anteprima nazionale, al Teatro San Luigi di Concorezzo (MB) il 3 marzo 2017 debutta 
 “Il volo di Leonardo”, il nuovo spettacolo musicale sulle invenzioni, l’estro e la creatività di Leonardo Da Vinci, nostro orgoglio mondiale.

Un viaggio senza tempo per scoprire la grande rivoluzione culturale del rinascimento italiano, le virtù e il genio assoluto di Leonardo Da Vinci. Dalla pittura, all'architettura, dalla musica alla scultura, fino al desiderio più grande: il volo dell’uomo. Il linguaggio accattivante, costumi rinascimentali dal gusto moderno, proiezioni mozzafiato e le musiche dal sapore contemporaneo, rendono lo spettacolo adatto per grandi e piccini. Il nuovo show è creato e prodotto da All Crazy, compagnia teatrale di riferimento nel campo delll’entertainment per famiglie, che porta in scena, ormai da 5 stagioni, le favole più belle nei teatri italiani.

Pensato per le famiglie, lo spettacolo si prefigge di appassionare i più piccoli, per indurli a scoprire chi è stato Leonardo Da Vinci e come ha cambiato la storia, ma anche gli adulti, con un linguaggio chiaro, a tratti divertente, senza tradire la veridicità storica. Le prime date aperte al pubblico, dopo le anteprime per gli studenti, sono in programma sabato 3 marzo alle ore 21 e domenica 5 marzo alle ore 15:30. I biglietti sono disponibili sul circuito www.vivaticket.it e presso la biglietteria del Teatro San Luigi di Concorezzo (MB), tel:039.6040948. Altre informazioni su www.ilvolodileonardo.it

PER SCOPRIRE TUTTO IL CAST, DOVE RICONOSCERETE TANTI NOMI, PDF IN FONDO ALL'ARTICOLO!





Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?