Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 11 maggio 2017

CASTING: performer per Rainbow Magicland - Valmontone (Rm)

Si ricercano due performer (1 uomo, 1 donna) per inserimento in cast artistico presso Rainbow Magicland - Valmontone (Rm) stagione estiva 2017. Ricerchiamo performer per ensamble e sostituzioni. Ai profili ricercati sono richieste ottime basi di danza e buone doti canore ed attoriali.

PROFILI RICERCATI:
-UOMO: Statura: altezza massima 170-175 cm . Corporatura: esile/atletica . Viso giovanile.
Età: max 30 anni.
Età scenica: capacità di ricoprire ruoli dai 15 ai 30 anni.
Registro vocale: baritono/tenore.
Genere: Pop/musical.

-DONNA: Statura: altezza tra 165 e 180 cm. Età: 25-35 anni.
Età scenica: Capacità di ricoprire anche ruoli da adulto/anziano, richieste ottime doti interpretative.
Registro vocale: Mezzosoprano/ Soprano.
Genere: Pop/musical.


Per i profili ricercati costituiranno valore aggiunto precedenti esperienze lavorative nel settore e disponibilità immediata fino a settembre. Si richiede di preparare un brano ballad ed una up-tempo pop/musical della durata massima di 1min 30 sec ed un monologo di pari durata. Ai candidati potrebbe essere richiesta la preparazione di ulteriore materiale inviato dalla produzione al momento della convocazione via mail.

Gli interessati che corrispondono ai profili richiesti possono iniviare la loro candidatura via e-mail all’indirizzo castings@stuntmanshowproductions.com entro il 17 p.v. riportando in oggetto CASTING RAINBOW seguito da nome e cognome.
Alla mail si richiede di allegare Curriculum Artistico aggiornato in formato pdf, due foto recenti (primo piano e figura intera) possibilmente con trucco naturale e non ritoccate che rispecchino il più possibilie la condizione attuale del candidato (barba, capelli, forma fisica).
Il materiale inviato costituirà materia di pre-selezione.
I candidati ritenuti idonei saranno contattati per sostenere una audizione presso le strutture del parco, ad essi sarà comunicato giorno e orario di convocazione. (22 o 23 maggio).

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?