Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 30 maggio 2017

Compagnia Neverland presenta MALEFICA E LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO MUSICAL: anteprima nazionale a Cagli

MALEFICA E LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO MUSICAL

E' questo il primo spettacolo inedito della Compagnia Neverland con sede a Fano - (PU). Sceneggiatura, regia e coreografie di Simona Paterniani, le musiche e le liriche sono di Stefania Paterniani (musicista e compositrice nonchè sorella di Simona), nel cast nel ruolo di Aurora troviamo Sara Paterniani (la terza sorella) mentre Malefica sarà interpretata da Erica di Malta.

Imponenti scenografie, sontuosi abiti ed effetti speciali renderanno questa esperienza veramente UNICA. Il musical liberamente tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm catapulterà il pubblico di bambini e adulti in un atmosfera suggestiva come quella del bosco fatato tra fate e elfi danzanti, canterini e vanitosi e una selva oscura dove vive la perfida strega del male con orchi brutti, stolti e imbranati; tra magia nera e incantesimi sarà uno spettacolo esilarante, coinvolgente, incredibilmente magico e commovente perché l’ amore vero alla fine supererà ogni barriera, anche quella del tempo.

Il 7 e 8 Luglio lo spettacolo debutterà nella splendida cornice del Teatro Comunale di Cagli, incastonato tra le splendide colline della provincia di Pesaro-Urbino. In autunno poi partirà la tournée in giro per l'Italia con già due date fissate.

Genova (Politeama Genovese) 20-21-22 Ottobre e Roma (Teatro Orione) il 2 Dicembre.


LINK DEL DEBUTTO

LINK DELLA PAGINA DEL MUSICAL

LINK DELLA PAGINA DELLA COMPAGNIA

LINK AL SITO DELLA COMPAGNIA



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?