Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 9 maggio 2017

MASTERCLASS MUSICAL AUDITIONING CON LEONTINE HASS E BOB BROAD


La miglior performance a qualsiasi audizione.
È questo l'obiettivo della masterclass di musical di Leontine Hass e Bob Broad.

Per la prima volta a Roma, Leontine Hass, vocal coach, attrice e direttrice artistica degli Associated Studios Ltd. di Londra, terrà una due giorni intensiva per preparare i performer italiani alle audizioni di livello internazionale.

Il 9 e 10 giugno 2017 presso la Sala Garden dell'Hotel Villa Eur a Roma si terrà il corso intensivo per performer dal titolo: Musical Theatre Auditioning Masterclass with Leontine Hass e Bob Broad. I due professionisti del West End vantano una grande esperienza nelle più celebri produzioni londinesi tra cui: The Lion King, Les Miserables, The Phantom Of The Opera, Chicago, The Wizard Of Oz, Sweeney Todd, Cats, Ragtime, We Will Rock You e molti molti altri.
La masterclass si articolerà in due giorni e per 14 ore di lezione ed esercitazione che verteranno su: tecnica vocale, repertorio, musical theatre a Londra, audizioni e casting, consigli per sopravvivere nell'ambiente.
Scarica la brochure completa.

Leontine Hass è, attualmente, vocal coach per Motown The Musical in scena allo Shafterbury Theatre e, negli anni, ha curato le performance di decine di artisti del West End impegnati in altrettanti grandi musical londinesi. Leontine è anche vocal coach per "The Voice" BBC TV. Presso gli Associated Studios di Londra, prepara i giovani performer al mondo lavoro del musical theatre avvalendosi della collaborazione di altri super professionisti del musical.

Bob Broad è, attualmente, musical director per due produzioni della Royal Shakespeare Company e, con lo stesso ruolo, ha lavorato alla massa in scena di capolavori quali: Jesus Christ Superstar, Sweeney Todd, Spamalot, We will rock you e olti altri. Il suo contributo alla masterclass sarà decisivo in quanto, Bob, aggiunge, alla sua esperienza da musical director, quella di casting pianist per le maggiori produzioni londinesi.
Leggi di più nella brochure.

Young Theatre, organizzatore della masterclass, ha previsto una borsa di studio a copertura della quota di iscrizione. Tale riconoscimento sarà assegnato a giudizio insindacabile degli insegnanti. Sono previsti anche un numero limitato di posti a prezzo promozionale e la possibiità di partecipare in qualità di uditore.

Prenota ora su:
http://events.eventzilla.net/e/musical-theatre-auditioning--leontine-hass-and-bob-broad-masterclass-2138913753
O visita:
http://www.theyoungtheatre.com/blog/item/384-london-musical-theatre-masterclass

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?