Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 8 settembre 2017

Bando per i corsi di Musical della Children's Musical School


La Children’s musical school, con la Direzione Artistica di Fiorella Nolis (Jersey Boys, Annie jr, Shrek il Musical, Peter Pan il Musical, A Chorus Line, La Mia Favola Infinita, Gian Burrasca Show, I Raccomandati ecc.) propone dei corsi che introducono alla conoscenza e formazione artistica su tre dimensioni, ovvero, prepara gli allievi sia fisicamente che a livello disciplinare attraverso lo studio della danza, del canto e della recitazione. Nel 2012, è nata la sezione “Teens Musical” dedicata ai Ragazzi dai 12 anni in su. Le lezioni sono tenute da professionisti del mondo del musical e dello spettacolo che, oltre che insegnare, hanno la possibilità di trasmettere agli allievi la passione, l’amore per il teatro e i segreti dello “stare sul palco”.

Le materie che vengono studiate durante l’anno sono: Danza Moderna, Musical e Jazz, Canto Corale – recitazione e laboratorio teatrale. Al Sabato si svolgono i corsi di approfondimento (facoltativi) di: Tecnica Vocale e preparazione per gli esami LCM di Musical Theatre del London College of Music di Londra. Danza Classica, Tip Tap e Dizione.

I corsi di livello INTERMEDIO TEEN e AVANZATO si tengono a Milano c/o la Palestra del Teatro Silvestrianum (P.ta Romana - Metro Gialla).

La “Piccola Compagnia”, fondata nel 2011, rappresenta il fiore all’occhiello della scuola, gli allievi che vengono selezionati nel tempo per prendere parte alla compagnia, partecipano a manifestazioni e competizioni di prestigio, ma soprattutto sono impegnati nella messa in scena di spettacoli, come ad esempio Annie Jr, inserito nella rassegna “Manzoni Family” della stagione Teatrale del prestigioso Teatro Manzoni di Milano e Il Mago di Oz (Clicca qui per il bando di audizione per “Il Mago di Oz”). (scadenza 10 Settembre)


Bando Esami Di Ammissione 2017 by Silvia Arosio on Scribd

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?