Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 18 settembre 2017

BORN TO BE WILD(e), al Nuovo Teatro Orione di Roma


In cartellone, il giorno 8 Ottobre 2017 al Nuovo Teatro Orione di Roma un evento dedicato al genio irlandese Oscar Wilde. Ben tre spettacoli in scena: Il Fantasma di Canterville (Regia di Mary Ferrara), Il Ventaglio di Lady Windermere e Il De Profundis (Regia di Antonio Nobili). Parteciperanno alle rappresentazioni in scena gli attori Alessio Chiodini (in veste anche di aiuto regia per ‘Il Fantasma di Canterville’), Dalida Cozzolino, Lucia Rossi, Vanessa Innocenti e Daniel De Rossi. Inoltre, sarà presente una mostra, si terranno conferenze a tema, colazione vittoriana ed aperitivo con degustazione finger food dei piatti preferiti dal poeta.

A chiusura della manifestazione, BORN TO BE WILD(e) tra i biglietti acquistati per la visione degli spettacoli serali verrà estratto il fortunato vincitore di un viaggio per due persone a Dublino offerto da Irish TourOperator.

L’evento è patrocinato da Roma Capitale, Arcigay Roma e Gay Center. BORN TO BE WILD(e) è prodotto da TeatroSenzaTempo Produzione Spettacoli Teatrali.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?