martedì 19 settembre 2017

CASTING: per i concerti italiani in forma spettacolare/teatrale di Roberto Sinagoga, si cercano varie figure professionali


Vi posto il bando di audizioni per alcune figure professionali  prossimo show spettacolare/teatrale italiano di Roberto Sinagoga, che si terrà l'11, il 12 ed il 13 a maggio 2018 al Teatro Vascello a Roma.

Il bando è pubblicato sul mio profilo e sulla pagina Facebook dell'artista.

Trovate tutto cliccando sotto.
"LA R.S.P. REALIZZERÀ I 3 CONCERTI ITALIANI IN FORMA SPETTACOLARE/TEATRALE DI ROBERTO SINAGOGA.

GLI SPETTACOLI SI SVOLGERANNO NEL MESE DI MAGGIO 2018 A ROMA CON UN’ORCHESTRA DI 20 ELEMENTI E CON LA COLLABORAZIONE DI ARTISTI PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO.

SONO INDETTE AUDIZIONI PER LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI:

-N.3 FEMALE VOCALIST/ATTRICI CON ATTITUDINE ALLA DANZA.

Sono richiesti registri di soprano e mezzo soprano di musica moderna, ottima presenza scenica, residenza a Roma (non saranno corrisposti rimborsi per trasporto, vitto ed alloggio, etc.), disponibilità ai giorni di prove, che si terranno nei mesi di marzo ed aprile 2018, ed agli show, che si terranno nella seconda settimana di maggio 2018.

-N.3 MALE VOCALIST/ATTORI CON ATTITUDINE ALLA DANZA.

Sono richiesti registri di baritono e basso, ottima presenza scenica, residenza a Roma (non saranno corrisposti rimborsi per trasporto, vitto ed alloggio, etc.), disponibilità ai giorni di prove, che si terranno nei mesi di marzo ed aprile 2018, ed agli show, che si terranno nella seconda settimana di maggio 2018.

-N.1 DIRETTORE/DIRETTRICE D’ORCHESTRA.

E’ richiesta esperienza nel settore, ottima presenza scenica (sono previste interazioni parziali nello show), residenza a Roma (non saranno corrisposti rimborsi per trasporto, vitto ed alloggio, etc.), disponibilità ai giorni di prove, che si terranno nei mesi di marzo ed aprile 2018, ed agli show, che si terranno nella seconda settimana di maggio 2018.

-N.4 BALLERINI/ATTORI (EVENTUALI).

La Produzione ha già un cast internazionale di artisti, ma è aperta a valutare eventuali collaborazioni per l’inserimento di qualunque tipo di danza sperimentale e/o non convenzionale all’interno dello show.

Ai candidati per questo ruolo è richiesta, inoltre, ottima presenza scenica, residenza a Roma (non saranno corrisposti rimborsi per trasporto, vitto ed alloggio, etc.), disponibilità ai giorni di prove, che si terranno nei mesi di marzo ed aprile 2018, ed agli show, che si terranno nella seconda settimana di maggio 2018.

Tutti gli interessati dovranno procedere come di seguito riportato, entro e non oltre l’8 ottobre 2017:

1) andare sulla pagina facebook

www.facebook.com/Roberto.Sinagoga.Artist.Official.Profile/?ref=bookmarks

e cliccare su “mi piace”

2) inviare in posta privata la propria candidatura con breve curriculum vitae, presentazione dei propri lavori e video chiari delle proprie performance.

I candidati selezionati per la proposta contrattuale saranno contattati dalla Produzione entro e non oltre il 31 ottobre 2017.

Per eventuali e/o ulteriori delucidazioni scrivere alla seguente e-mail: rspcasting@libero.it