lunedì 11 dicembre 2017

Bomba D'Amore della Freak Musical Company, a gennaio a Milano


Un inizio anno esplosivo per la Freak Musical Company, che il 13 e il 14 gennaio 2018 porta nuovamente in scena lo spettacolo che lo scorso settembre ha visto il tutto-esaurito per ben tre date consecutive: Bomba d’Amore. 

Per la prima volta la compagnia si esibisce a Milano, presso lo storico Teatro della Memoria.

A ispirare la storia, scritta da Davide Marchi e diretta da Alfonso Lambo, è un piccolo ma grande supereroe, Papo, le cui avventure sono narrate nel libro “La rivoluzione d’amore” di Andrea Pilotta.
A dominare la colonna sonora dello spettacolo troviamo il pop anni 80 e 90, pieno d’energia e carico d’emozioni. Per la prima volta, alcuni brani scritti dal piccolo Papo a soli 10 anni, arricchiranno i momenti più intensi dello spettacolo. Ma di cosa parla “Bomba D’Amore”? Ci sono momenti della nostra vita in cui ci sentiamo andare a fondo, in cui pensiamo che tutto ciò che stiamo vivendo non stia andando per il verso giusto, che nessuno riesca a capire quello che sentiamo e ciò che vorremmo urlare al mondo. In questi momenti l’unica cosa che vorremmo fare è scappare e lasciarci tutto alle spalle, ricominciare. Ed è proprio quello che fa Hannah: scappa da ciò che è troppo pesante per lei e che non riesce ad affrontare, con l’obiettivo di dimenticare tutto e crearsi una nuova vita. Il suo rifugio è un piccolo bar di città, il cui gestore e i suoi abituali clienti sono pronti ad accoglierla. Ma può davvero essere così facile dimenticare? Continuate a seguirci su Facebook e scoprite di più su di noi sul sito www.freakmusicalcompany.com

INFO E PRENOTAZIONI: Teatro della Memoria Via Domenico Cucchiari, 4 20155 – Milano

Tel: 02.313663 E-mail: info@teatrodellamemoria.it