Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 22 gennaio 2019

Disincantate, il cast del nuovo tour


In occasione della nuova tournée di “Disicantate - le più stronze del reame” che partirà dal Teatro Cestello di Firenze il prossimo 22 febbraio 2019, il regno delle principesse ribelli dà il benvenuto alla new entry Giada D’Auria.

Accanto a lei ritroveremo le già conosciute Claudia Cecchini (Biancaneve), Claudia Belluomini (La Bella Addormentata), Giulia Mattarucco (Cenerentola), Angela Pascucci (Mulan, Pocahontas e Badroulbadour) e Maria Dolores Diaz (La Principessa che baciò il ranocchio).
Le 10 principesse più famose delle favole, interpretate da sei talentuose attrici del teatro musicale italiano, metteranno in scena un varietà esilarante, a ritmo di divertenti gag, numeri da vere star, lasciando al pubblico anche importanti spunti per riflettere.

Proprio da Firenze il prossimo 22 febbraio al Teatro Cestello, la scorribanda delle principesse ribelli inaugurerà la terza stagione di repliche, in occasione del MINDIE, il Festival del Teatro Musicale Indipendente.

Tutto il cast, proprio il 22 febbraio, sarà ospite di DanzaInFiera a Firenze in una conferenza-dibattito con il pubblico per scoprire curiosità e retroscena di queste principesse alternative, delle power-girl senza macchia e senza paura, pronte a guidare il proprio regno, esempio di emancipazione femminile e modello per tutte le donne.

Lo spettacolo, prodotto da Giuseppe Di Falco per “i perFORMErs - produzioni artistiche” è scritto da Dennis T. Giacino, diretto da Matteo Borghi, traduzione delle liriche di Nino Pratticò, la direzione musicale di Eleonora Beddini e le coreografie di Luca Peluso, torna nuovamente in scena per la terza stagione, dopo aver ricevuto premi del pubblico e della critica e aver divertito gli spettatori.

Le date del tour 2019 sono disponibili sul sito ufficiale www.disincantateilmusical.it e su Facebook e Instagram @disincantateilmusical



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?