Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 24 gennaio 2019

Una serata con Will & Grace al Nuovo di Milano


Dal 25 gennaio al 3 febbraio è in scena al Teatro Nuovo di Milano Una serata con Will & Grace. La pièce, si ispira ai protagonisti di una delle sit-com più seguite e premiate del mondo.
Dopo il grande successo riscosso negli Stati Uniti dalla famosissima serie televisiva dal titolo "Will & Grace", finalmente approda in Italia la versione teatrale grazie all’adattamento di Claudio Insegno che ne ha curato anche la regia.

In scena, con la partecipazione straordinaria dello stesso regista, troviamo Teresa Battaglia, Marco Stabile, Sara Greco, Matteo Bocciarelli, Pamela Losacco, Sebastian Gimelli Morosini, Luigi Fiorenti.


Come sul piccolo schermo, le vicende di "Will & Grace" hanno appassionato il grande pubblico televisivo, così sul palco sarà possibile lasciarsi travolgere dalle piccole avventure e disavventure quotidiane di Will & Grace, coinquilini in un elegante appartamento di Manhattan.
Will è un avvocato in carriera. Grace una brillante decoratrice di interni. Sarà amore? Impossibile: lui è gay, lei è in cerca dell'uomo della vita.
Accanto ai due onnipresenti amici: Karen, sofisticata assistente di Grace, e Jack, irriverente amico gay di Will, Rosario cameriera Venezuelana di Karen è l'unica a poterle tenere testa, e Larry e Joe coppia di amici ormai consolidata che mostrerà l'ennesimo aspetto di questa natura.
A complicare il tutto, l’incursione del capo di Will, Mr. Stein, un pazzo e bizzarro datore di lavoro interpretato dallo stesso Claudio Insegno.
Un susseguirsi di scene, di temi, di dialoghi serrati per un breve e divertente sunto di otto stagioni di successo che, nel corso degli anni, hanno saputo declinare in maniera più precisa il concetto di omosessualità, voglia di ridere e divertimento. Tra malintesi, gag, battute e doppi sensi, si parla un po' di tutto: amore, amicizia, lavoro, omosessualità e altro ancora. impazzirete dalle risate.

Teatro Nuovo
Piazza San Babila
02.794026
Da lunedì a sabato 10:00/19:00 orario continuato
Domenica 14:00/17:00
prenotazioni@teatronuovo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?