Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 19 giugno 2019

ON LINE IL BANDO STAGIONE 2019/2020 DI TEATROSOPHIA


È on line il bando per partecipare alla stagione 2019/2020 di Teatrosophia, lo spazio culturale di via della Vetrina 7, nei pressi di Piazza Navona a Roma, nato nel maggio del 2018 e diretto da Guido Lomoro.

Dopo una prima stagione ricca di soddisfazioni grazie alle belle proposte inserite nel primo cartellone e grazie all'ottima affluenza di spettatori, Teatrosophia rende pubblico il bando che permette agli artisti di inviare le proposte per la prossima stagione.

Il cartellone 2019/2020 prevede la presenza di 5 sezioni distinte: Spettacoli Teatrali, Monologhi, Altrarte che prevede la presenza di più espressioni artistiche in un solo spettacolo, la sezione Musicasophia e una nuova sezione “Un artista al mese” che permette ai pittori, scultori e fotografi di esporre nel loro opere a Teatro.
Il bando scade il 30 giugno 2019.


“Il primo anno di Teatrosophia è stato una sfida e possiamo affermare di averla vinta. Ecco perché per la nostra seconda stagione rilanciamo. E daremo spazio non solo al teatro ma anche alla musica alle arti figurative e a spettacoli che contengano al loro interno più espressioni artistiche. Sempre all’insegna del talento e della bellezza. Perché Teatrosophia possa essere sempre di più per i nostri soci un punto di riferimento culturale, perché possa continuare ad essere,come già è, “casa”. Perché chi ha talento possa trovare un luogo dove esprimerlo.”

Le compagnie e gli artisti interessati devono inviare le loro proposte a info@teatrosophia.com

Bando al sito
http://www.teatrosophia.com/spettacoli/bando


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?