Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 4 dicembre 2019

PUBBLIREDAZIONALE: Casting PER IL FILM SCIABADA' IL MUSICAL


Se sei un ballerino, un cantante, un attore, un gruppo vocal, una band, un gruppo di ballo... Se hai un profilo cinematografico, presenza scenica, voglia di uscire dal gruppo, ambizione, padronanza tecniche, interpretativa... Se fotografando vuoi rivelare i segreti dell’occhio umano... Se vuoi puoi Partecipa al talent e se vuoi realizzare un video clip unico aggregati... Aspettiamo anche te!

Domenica 8 dicembre dalle ore 10.00 Alle 18.30, presso la “Cooperativa ragazzi e cinema” di Bellaria - Igea marina - via Alfonso Pinzon n. 239 - Per partecipare iscriversi presso: cinema@ragazziecinema.It

Un talent che diventa spettacolo, una audizione web/tv per il film musicale Sciabada’ prodotto da Carla Finelli producer, il quale verrà realizzato nel 2021. Si tratta di un talent casting, un vero spettacolo, interamente dedicato agli artisti ed alle loro esibizioni ripreso e trasmesso no-stop sul canale Youtube Sciabada’ look me e in streaming.

Il contest

Nel corso della tappa di “Ragazzi e cinema”, la giuria sceglierà 15 talenti, tra cui 5 ballerini, 5 cantanti, 5 attori che entreranno di diritto nella finalissima nel cui ultimo contesto verranno resi noti i nomi dei 9 vincitori scelti che di diritto entreranno nel cast del film Sciabada’ il musical. Il risultato delle audizioni spettacolo di ragazzi e cinema sarà comunicato via e-mail ad ogni artista prescelto. In seguito gli esiti verranno resi pubblici sul sito ufficiale a partire dal 10 di dicembre 2019.
Oltre agli artisti verrà data la possibilità anche a fotografi e film maker di partecipare al talent spettacolo.
Il materiale ripreso dovrà essere consegnato alla produzione , la quale sceglierà i migliori, invitandoli a sottoscrivere un contratto di lavoro, relativo ad un ruolo all’interno della troupe del film Sciabada’ il musical (vedere regolamento).
Si tratta quindi di un modo innovativo di fare casting, un talent movie unico in cui le esibizioni, regolarmente trasmesse con le modalita’ suddette, porteranno ai partecipanti una grande visibilità. Infine verranno realizzate delle interviste di backstage, rivolte ai concorrenti allo scopo di raccontarsi.
A ricordo di tale esperienza tutti i candidati riceveranno la maglietta di sciabada’, gentilmente offerta da Xento, che indosseranno nel corso delle interviste. Condurrà l’evento Mirko Cusinatti, attore e presentatore coadiuvato nelle interviste da Silvia de Santo, attrice della prima edizione de “il collegio” rai. Oltre ai candidati a chi si rivolge il casting? Sono ammesse scuole, accademie ed istituzioni, che verranno in tal modo pubblicizzate tramite i canali media dedicati.

La giuria

La giuria è composta da influencer e personaggi dello spettacolo, tra cui: William Carrozzo (attore e influencer), Piero Maggiò (attore), Barbara Braghin (giornalista), Giacomo Frassica ( coreografo n. 1 al mondo di balli latino americani), Maria grazia Golfieri (fashion influencer), Cristiano Caldironi (attore), Stefano Rizzi (esperto musicale) e Xwenjing (influencer). Francesca del Toro, danzatrice Amici Canale 5, non sarà presente nel corso della tappa di ragazzi e cinema, ma saluterà i presenti con un video dedicato a loro.
Sarà invece compito della Giuria Junior, formata da alcuni giovani attivisti della Cooperativa ragazzi e cinema, quello di decretare il miglior talento per categoria, al quale assegnare il premio speciale “Ragazzi e cinema Sciabada’”, che consiste nel fatto di partecipare ad un weekend presso la sede delle colonie di ragazzi e cinema, nel cui contesto avranno luogo attività cinematografiche.

Un evento imperdibile per chi ha talento da mostrare e voglia di mettersi in gioco e magari chissa’ ...., La possibilità di poter conquistare uno dei ruoli da co-protagonista nel film Sciabada’ il musical.
Solo per i minori: sono ammessi i giovani che abbiano compiuto 12 anni.
In base al regolamento i minorenni dovranno allegare alla domanda di partecipazione l’assenso, nonche’ la sottoscrizione da parte dei genitori al fine di poter partecipare alle esibizioni suindicate. Dovranno essere accompagnati dai genitori o da un maggiorenne che abbia con se’ la delega e il documento del genitore. Pena l’esclusione dal contest.

Come partecipare?

Inviare un video con i propri dati a: cinema@ragazziecinema.It
Info generali: www.sciabadamusical.com
Seguiteci su: facebook : sciabada’ - Instagram: sciabada’ - Tik tok : sciabada’ - You tube : sciabada’
COME PARTECIPARE
Inviare un video con i propri dati a: CINEMA@RAGAZZIECINEMA.IT
REGOLAMENTO COMPLETO SUL SITO
www.sciabadamusical.com
Facebook: sciabada'
Instagram: sciabadail
Youtube: sciabada





Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?