Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 2 dicembre 2019

Consegna borsa di studio all'allievo più meritevole di MTS Musical The School


SAMARCANDA PREMIA I TALENTI DI MTS-MUSICAL! THE SCHOOL
Lunedì 2 dicembre la consegna di una borsa di studio all’allievo più meritevole dell’accademia biennale professionale di Milano

Il talento, l’impegno e la sensibilità artistica sono da sempre i principi cardine dell’attività di Samarcanda, brand leader nella produzione di attività di intrattenimento per il turismo.
La promozione di queste doti si concretizzerà nella consegna di una borsa di studio del valore di 1500€, che Samarcanda corrisponderà all’allievo ritenuto più meritevole di MTS - MUSICAL! The School, prima accademia biennale professionale di Musical nata a Milano nel 1999.


La cerimonia di consegna si terrà a Milano, lunedì 2 dicembre alle ore 18 presso la Sala NonSoloTeatro di Imbonati 11 Art Hub, la prestigiosa sede dell’accademia completamente rinnovata in concomitanza con il ventesimo anno di attività.
Presenzieranno il Direttore Generale Samarcanda, dott. Paolo Dari, il direttore artistico di MTS – MUSICAL! The School, Simone Nardini, assieme a rappresentanti del management Samarcanda e del corpo docenti della scuola.

La consegna della borsa di studio sarà un’occasione per fare il punto su una partnership di grande prestigio fra due eccellenze nell’ambito della formazione e valorizzazione artistica, con la presentazione di quanto fatto e dei progetti che le due realtà hanno all’orizzonte.
Samarcanda impiega ogni anno circa 90 professionisti della danza e del canto nei cast delle proprie strutture partner e MTS-MUSICAL! The School rappresenta il bacino ideale per attrarre i migliori talenti dei rispettivi settori.

Ulteriori informazioni sulla partnership e i corsi MTS–MUSICAL! The School sono disponibili all’indirizzo musicalmts.it. Tutte le possibilità di lavoro offerte da Samarcanda sono reperibili sul portale di recruiting joynsamarcanda.com/joynnow.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?