Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 22 gennaio 2020

KINKY BOOTS al Brancaccio dal 23 gennaio


KINKY BOOTS
con

MARCO STABILE Charlie Price
STAN BELIEVE Lola/Simon

TESTI HARVEY FIERSTEIN - MUSICHE E LIRICHE CYNDI LAUPER
IL MUSICAL BASATO SUL FILM DI MIRAMAX MOTION PICTURE KINKY BOOTS
SCRITTO DA GEOFF DEAN E TIM FIRTH

MUSICA DAL VIVO

CON 6 ANGELS e 17 ATTORI/PERFORMER

Regia di CLAUDIO INSEGNO

Produzione Teatro Nuovo Milano KINKY BOOTS, il favoloso musical che ha debuttato a Broadway nel 2013 aggiudicandosi sei premi alla 67ª edizione dei Tony Awards, tra cui miglior musical e migliore colonna sonora, prodotto dal Teatro Nuovo di Milano, arriva a Roma.
La musica e i testi sono di Cyndi Lauper e libretto è firmato da Harvey Fierstein. Il musical, nel 2015 ha debuttato a Londra ed è pronto a conquistare Roma.

Kinky Boots, vincitore di tutti i maggiori premi Best Musical, tra gli spettacoli più apprezzati di Broadway e del West End di Londra, è una favolosa celebrazione musicale dell’amicizia e della convinzione che può cambiare il mondo quando si cambia idea, quando si riesce a vedere tutto con altri occhi.

Kinky Boots ci trascinerà dagli angusti spazi della fabbrica, alle sfilate glamour di Milano. Charlie Price eredita dal padre la fabbrica di scarpe di famiglia, ormai ridotta al lastrico. È costretto a licenziare alcuni dipendenti e, per risollevare le sorti dell'azienda, capisce che deve assolutamente diversificare la sua produzione. Serve un’idea straordinaria che arriverà proprio assistendo allo spettacolo di Lola, una favolosa drag queen che, per esigenze sceniche, ha bisogno di nuovi stivali, forti e robusti.

TEATRO BRANCACCIO

dal 23 al 26 gennaio 2020

da giovedì a sabato ore 20.45

domenica ore 17.00

da 29€ a 65€

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?