Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 26 marzo 2020

ANTEPRIMA: Riccardo Sinisi pubblica il suo primo album, Cover - Vol 1


E' uscito il primo album di Riccardo Sinisi, con 7 brani tratti da musical, online gratuitamente su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Apple Music e Amazon Music)-

https://open.spotify.com/artist/1MZAidF6rWMQi6Znpwv1NK?si=wDjnQrZQQQa2dZoywtfxRA

https://music.apple.com/it/album/cover-vol-1/1503761987?l=en


Cover - Vol 1 nasce dalla voglia e dall’esigenza di mettere insieme e rendere fruibili a tutti sette brani tratti dal repertorio musical e che Riccardo Sinisi ha registratore in studio negli ultimi due anni. 




Mentre prima erano disponibili solo sui social Network ora si trovano su più di 250 piattaforme musicali fra cui le più note Spotify, Amazon Music e Apple Music. Questo primo EP è stato prodotto dalla Nando Remondino Production in collaborazione con altri artisti del panorama musical italiano come Clara Maselli e la giovane promessa Alice Gallo.
 
La Nando Remondino Production e Riccardo Sinisi sperano con questo piccolo progetto di portare un po’ di musical nelle case dei tanti fan del teatro che ora per via delle terribili circostanze non possono andare a vedere degli spettacoli live. 

 
Vol - 1 raccoglie alcuni dei più bei brani del repertorio musical theatre, ballate romantiche che a teatro come a casa possono scaldarvi il cuore. 

 
Vol - 1 inoltre anticipa di qualche settimana la pubblicazione del primo singolo inedito di Riccardo, anche questo interamente prodotto e scritto da Nando Remondino con le liriche di Alice Gallo.
Di seguito alcuni link utili.

https://open.spotify.com/artist/1MZAidF6rWMQi6Znpwv1NK?si=wDjnQrZQQQa2dZoywtfxRA

https://music.apple.com/it/album/cover-vol-1/1503761987?l=en

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?