Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 2 marzo 2020

DANZANDO SOTTO LE STELLE: rimandato il concorso internazionale di danza


Un'immagine forte per segnalare che purtroppo la paura del coronavirus (e non il virus stesso) ha fatto altri danni.

Presto sarò in grado di comunicare la nuova data.

ATTENZIONE 🔹
Tenuto conto dell'aggiornamento dell'ordinanza della Regione Lombardia che vede la proroga delle misure urgenti di contenimento del contagio da Covid-19 con molto rammarico siamo costretti a rimandare il concorso DANZANDO SOTTO LE STELLE.
Non appena uscirà il decreto ministeriale saremo in grado di comunicare la data alternativa, ma abbiamo ritenuto giusto anticipare il rinvio in modo che tutte le scuole possano comunicarlo ai loro partecipanti.

Siamo in costante contatto con il teatro Fumagalli di Vighizzolo che ci darà conferma della nuova data una volta uscita l'ordinanza.

Sappiamo che questo è un momento molto delicato per tutti coloro che gestiscono attività in proprio e quindi anche per le scuole di danza. Riteniamo tuttavia doveroso mettere in primo piano la salute e la sicurezza di tutti nonostante le difficoltà organizzative ed economiche che le disposizioni del decreto comportano. Fiduciosi di potervi incontrare nella nuova data proposta auguriamo a tutti di poter riprendere il prima possibile le vostre attività.

Buona danza a tutti!!!

La Direzione del concorso

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?