Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 11 marzo 2021

Omaggio a Ennio Morricone - InCanto di un MITO, SILVIA DOLFI

Nel mese di febbraio di Riflettori su Magazine, vi ho proposto un bel servizio dedicato allo spettacolo MORRICONE InCANTO DI UN MITO. Potete leggere il pezzo qui.

Ora è in uscita il disco "Omaggio a Ennio Morricone - InCanto di un MITO, SILVIA DOLFI",  in formato CD dal prossimo 15 marzo al costo di €15,00 (presto anche in download digitale). 

È disponibile in PRE-ORDER da ieri, inviando una mail a incantodiunmito@gmail.com oppure un messaggio WhatsApp al numero 353 4066414 o alla pagina Facebook "Morricone InCanto di un mito" dove Vi sarà indicato come effettuare l'ordine e l'acquisto. 

Con gli arrangiamenti e Direzione Musicale del Maestro AIDAN ZAMMIT, produzione esecutiva di Lamberto Stefanelli, il disco contiene una selezione di brani tratti dallo spettacolo omonimo. 

Registrato in questi difficili mesi in vari Studi d'Italia, vede come interprete la protagonista dello show SILVIA DOLFI, è suonato dai musicisti del Concerto con lo stesso AIDAN ZAMMIT al pianoforte, tastiere e programmazioni, e la partecipazione straordinaria di GHIGO RENZULLI (Litfiba) con un vibrante "assolo" di chitarra nel brano "Lost Boys calling".

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?