Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 26 maggio 2021

Torino, The Barry’s presenta A Little Night Musical

Oggi vi propongo “The Barry’s”, formazione canora a repertorio musical con sede a Torino, diretta su palco dal maestro Angelo Fernando Galeano.


Il 2 Giugno il gruppo inaugurerà la stagione musicale con un concerto ad invito presso il Q77, Corso Brescia 77 Torino.

Tutte le info, cliccando la prossima pagina.


The Barry’s presenta A Little Night Musical un concerto che propone una carrellata nei diversi generi ed epoche del Musical inglese e statunitense in lingua e stile originale, intervallati da brevi momenti di aneddotica; il pubblico è così guidato in una full immersion nei grandi capolavori del ‘900. Lo spettacolo è interamente cantato dal vivo e con la presenza di un pianista accompagnatore.

Tra i musical proposti: Jesus Christ Superstar, Grease, Les Misérables, American Idiot, The Sound of Music, Chicago, Sister Act, West Side Story, Footloose, Rocky Horror Show, Mamma Mia...

The Barry’s è un gruppo vocale torinese, fondato da Gabriele Molli Violino, Teresa Gioda e Valeria Camici con la direzione musicale del Maestro Angelo Fernando Galeano, massimo esperto di vocalità Musical Theatre in Italia.

Il progetto nasce da tredici amici con tanta complicità e un obiettivo: condividere e propagare la loro passione per il musical theatre. Un genere teatrale che racconta storie di tutti noi. Grazie alla magia della musica fa emozionare, scatenare e vibrare l'anima.

Ognuno dei membri del gruppo vocale The Barry’s viene da un percorso artistico diverso, ma il gruppo nasce attorno a una tavolata imbandita in una fresca serata torinese.

Il progetto, trainato dalla meticolosa e attenta direzione musicale del Maestro Angelo Fernando Galeano, da’ voce ai più grandi successi del musical theatre esplorando anche qualche brano meno noto.

Finalmente, con il ritorno in teatro i The Barry’s festeggeranno in scena il 2 Giugno 2021, presso il Teatro Q77 di Torino con un evento privato su invito.

Performers in scena il 2/06: Francesca Canova, Valeria Camici, Renato Crudo, Giulia Dascoli, Teresa Gioda, Gabriele Molli Violino, Salvatore Montalto, Federico Natale, Ilaria Tarozzi, Silvia Zatti.

Seguiteci su Facebook e Instagram @thebarrysvocal.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?