Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 15 marzo 2022

TAM Teatro Arcimboldi Milano - Vietato l'Ingresso speciale Primo Camerino



È stato definito “uno dei progetti più originali del Fuorisalone 2021” e ora VIETATO L’INGRESSO si avvia alla sua fase conclusiva con il restyling del camerino principale del TAM Teatro Arcimboldi Milano, “IL PRIMO CAMERINO” inaugurato all'apertura del teatro nel 2002 e dedicato a tutti i grandi artisti e alle loro prime volte sul nostro palco, a tutti gli spettacoli del futuro, alla fantasia e all’eccellenza in ogni arte.

40 mq che hanno ospitato e ospiteranno le più grandi star dello show business nazionale e internazionale: da Roberto Bolle a David Parsons, da Ludovico Einaudi a Paolo Conte, da Bob Dylan al Dalai Lama, da Sting a Sir Elton John, da Liza Minelli a Charles Aznavour.
Il cantiere è partito nei giorni scorsi quando lo Studio ha iniziato a lavorare, con il sostegno di importanti e indispensabili partner tecnici, per realizzare un nuovo capolavoro di architettura e design che sarà completato nel mese di maggio. Un progetto prezioso che proprio in occasione del ventennale del teatro, TAM Teatro Arcimboldi Milano vuole donare ai propri artisti e alla città di Milano. Il pubblico potrà visitare Il Primo Camerino il 6 giugno, in occasione del Salone del Mobile 2022.

Vietatol'Ingresso IlPrimoCamerino TAM Cs-1 by Silviaarosioteatro on Scribd

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?