Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 7 aprile 2022

"NERDFLIX " con I Pezzi di Nerd al Teatro degli Audaci di Roma



Dal 7 al 10 aprile 2022 sul palcoscenico del Teatro degli Audaci a Roma, approda l’esilarante spettacolo NERDFLIX il nuovo spettacolo de I Pezzi di Nerd.

Scritto e interpretato da “I PEZZI DI NERD” il gruppo comico formato da Mirko Cannella, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane e Jey Libertino, lo spettacolo è un susseguirsi di scene divertenti ispirate ai generi televisivi e cinematografici come spaghetti western, fantasy, noir, thriller ecc. Ogni scena è una parodia o una versione comica dell’originale, pensato per divertire e portare 2 ore di spensieratezza alle persone in un periodo dove tutti ne hanno bisogno.

Ad accompagnare lo spettacolo la voce di Angelo Maggi, grande artista nonché noto doppiatore italiano che presta la sua voce all’interno dello spettacolo.

Viviamo nell’epoca delle piattaforme digitali online che tendono a farci restare sempre di più a casa. Per contrastare questo fenomeno nasce NERDFLIX la prima piattaforma ONLIVE: “I migliori film, le migliori serie tv, i migliori documentari…noi non li abbiamo! Ma abbiamo film di scarto come “La casa di gratta”, “Prison nerd”, “Il buono il brutto e il tacchino” tutti rigorosamente live e orgogliosamente low cost! talmente low cost che non abbiamo nemmeno i soldi per ricaricare l’inchiostro della stamp…!”


Dal 7 al 10 aprile 2022

Orario spettacoli:

dal Giovedì al Sabato ore 21.00

Domenica ore 18 .00


TEATRO DEGLI AUDACI

Via Giuseppe De Santis, 29 Roma (zona Porta di Roma) - Parcheggio riservato gratuito- www.teatrodegliaudaci.it

Per info e prenotazioni 06 94 37 60 57 – organizzazione@teatrodegliaudaci.it

Prezzo biglietti:

Giovedì e Venerdì : intero 22 euro / ridotto 18 euro

Sabato e Domenica : intero 24 euro / ridotto 18 euro

Biglietteria:

Da lunedì a sabato: mattina, ore 10.00 – 13.00; pomeriggio, ore 15.00 – 20.00. Domenica: ore 15.00 – 18.00.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?