Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 13 ottobre 2022

Festa del Cinema di Roma: Accademia Musumeci Greco presenta "L'Attore e la Spada"


Accademia Musumeci Greco è parte della Festa del Cinema di Roma, con un evento speciale che si terrà presso la Sala d'Armi di via del Seminario 87 (Pantheon) il 22 ottobre.

Un gruppo di giovani attori e attrici emergenti si darà appuntamento in Accademia dalle 10:00 alle 13:00 e ancora dalle 15:00 alle 18:00 per una giornata all'insegna della Scherma Scenica, in cui agli interpreti verrà data occasione di imparare le basi di questa disciplina, propedeutica oltretutto ai corsi che il Maestro Renzo Musumeci Greco tiene ogni anno in alcune scuole di recitazione italiane.

Le prove saranno aperte a tutti, quindi chiunque vorrà assistere all'emozionante "forgiatura" di futuri duellanti cinematografici e teatrali potrà farlo seduto comodamente nella suggestiva Sala d'Armi dell'Accademia.
Un'unica accortezza: dati i pochi posti disponibili, per evitare eccessivi assembramenti è gradita e consigliata la prenotazione, che potrà avvenire per una delle due fasce orarie sopra indicate (20 persone max per fascia oraria). L'ingresso è gratuito per tutti.
La mascherina FFP2 non è obbligatoria, ma è consigliabile indossarla.


Loc Festa Del Cinema 2022 by Silviaarosioteatro on Scribd

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?