Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 26 ottobre 2022

Halloween: WELCOME TO TRANSYLVANIA, MOSTRI ALLA RISCOSSA a Bresso


Vi presento oggi WELCOME TO TRANSYLVANIA - MOSTRI ALLA RISCOSSA, in scena al teatro San Giuseppe di Bresso, il 31 ottobre, con doppia replica alle 18.00 (ore 17 truccabimbi e alle 17.45 mostrodance dai 4 ai 7 anni) e alle 20.30 (ore 20.00 a spasso coi fantasmi del teatro - dagli 8 ai 12 anni) prodotto da All Crazy Art & Show, in collaborazione con il Comune di Bresso.

Truccabimbi, mostrodance e doppio spettacolo per festeggiare il giorno di Halloween, al Teatro San Giuseppe di Bresso.

Lunedì 31 ottobre 2022, alle 17.00 e alle 20.00, famiglie e bambini saranno protagonisti di un evento mostruosamente divertente in compagnia di fantasmi, streghette e simpatici mostriciattoli, per una fantastica avventura a suon di risate con un cast da “paura” con lo spettacolo “Welcome to Transylvania - Mostri alla riscossa”.

Per i più piccoli dai 4 ai 7 anni, il divertimento inizia alle ore 17 con il truccabimbi nella hall del teatro, per proseguire alle 17.45 con la mostrodance fino a condurli all’inizio dello spettacolo alle ore 18.00.

A partire dalle 20.00, i più grandi (dagli 8 ai 12 anni) potranno gironzolare per il teatro accompagnati da un gruppo di fantasmi alla scoperta di segreti e storie curiose, fino ad arrivare direttamente in platea per assistere alla seconda replica dello spettacolo, programmata alle ore 20.30.

Il Family show, scritto e diretto da Michele Visone, è prodotto da All Crazy Art & Show, compagnia di riferimento dell’entertaiment per famiglie che da ormai 10 stagioni porta a teatro le più belle favole di sempre, collezionando migliaia di applausi e sorrisi degli spettatori.

Sul palco una compagnia di cantanti, attori ballerini e acrobati, musiche accattivanti, costumi stravaganti e scenografie virtuali per trasportare gli spettatori in un viaggio singolare e sorprendente nella notte di Halloween.

Gli eventi sono organizzati in collaborazione con il Comune di Bresso. I biglietti sono disponibili sul sito www.allcrazy.it scegliendo il proprio posto in pianta, oppure presso il punto vendita FUN 4 FAMILY in via XXIV maggio n. 46 a Cormano. Per info dirette: tel. 039 9635150


SINOSSI

Nel castello di "Vampir Primus" ovvero "Dracula Secondo" si stanno preparando i festeggiamenti per la festa più importante dell’anno, Halloween.

Ogni anno Primus organizza una festa invitando i mostri più bizzarri e divertenti che possiate immaginare.

Tra gli invitati però c’è un ospite malcapitato, travestito da mostro e inconsapevole di essere l’unico in costume. Come riconoscerlo fra i mostri veri? Riuscirà a scappare? O sarà sopraffatto dalla paura?

Fra i mostri però c’è qualcuno che vuole aiutarlo a scappare o forse.. aiutarlo a diventare veramente uno di loro.








Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?