Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 14 novembre 2022

"Mozart 2.0 - il musical" al Teatro San Costanzo di Nave (BS)


Per iniziare la settimana, vi presento "Mozart 2.0 - il musical", che andrà in scena il 10 e 16 dicembre 2022 al Teatro San Costanzo di Nave (BS).

Su Instagram potete seguirlo al tag @mozartilmusical
 
Tutte le info nella prossima pagina. Prodotto da Associazione Culturale Prodotto da Associazione Culturale Cortocircuito

Regia e testi: Elia Paghera
Prod.Esecutivo e Vocal Coach: Luca Stefana
Coreografie: Simone Bonatti
Dir.Musicale: Davide Rosa
Costumi: Lucia Grumi

Cosa accadrebbe se Mozart vivesse oggi? Come affronterebbe il mondo delle case discografiche? E le persone intorno a lui amerebbero il suo genio.. o si lascerebbero conquistare dall’invidia? Ispirato alla vita di Mozart, con le sue musiche pop-rock, tutto cantato, ballato, recitato, con musica dal vivo e con un cast di artisti giovani, viene raccontata la vita della "prima rockstar della storia” ambientata al giorno d’oggi, una storia che narra le vicende di un uomo comune diventato leggenda. Una storia che però non è tutta rose e fiori, anzi, tutt’altro. È una storia che racconta le difficoltà che ognuno di noi deve affrontare nel corso della sua vita. Una storia in cui tutti possono immedesimarsi. Uno spettacolo che difficilmente dimenticherete e che vi porterete nel cuore, con la speranza che possa motivarvi a crescere, ampliare gli orizzonti e a riscoprire la voglia di amare e vivere.
Mozart: Mattia Cavallari
Salieri: Enrico Frigo
Aloysia: Elisa Borsoi
Constanze: Anna Brontesi
Leopold: Alessandro Zanasi

10 e 16 Dicembre 2022 a Nave (BS) Teatro San Costanzo
In aggiornamento..


www.bigliettimozartilmusical.it



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?