Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 8 novembre 2022

Re Artù Opera Musical, scritto da Simone Martino e Francesco Antimiani: le info

 

"La produzione del Teatro Gloria di Montichiari in collaborazione con Studio Sinfonica Production, presentano lo spettacolo “RE ARTU’ – Opera Musical”, scritto da Simone Martino e Francesco Antimiani.


Uno spettacolo avvincente che riprende fedelmente la storia dell’unico figlio di Uther Pendragon, destinato ad essere il leggendario condottiero Britannico, tradito, per volere di un incantesimo della malefica Morgana, dalla sua amata Ginevra e il suo fedelissimo Lancillotto.
Dopo lo straordinario successo dello spettacolo “RE ARTU’ opera musical” in modalità immersiva, la Produzione del Teatro Gloria di Montichiari in collaborazione con Studio Sinfonica Production, partirà con la tournée Italiana, riproponendo lo spettacolo in oggetto in una forma del tutto diversa e innovativa, che catturerà ogni genere di pubblico.
Uno studio attendo delle luci, della scenografia e una maniacale regia, attenta ad ogni singolo dettaglio, offrirà uno spettacolo coinvolgente. La musica farà da padrona, la recitazione da legante, le luci e le scene da incantevole scenario, offrendo una messa in scena elegante e suggestionale". 

Info complete nella prossima pagina.


Cs_re Artu' Opera Musical by Silviaarosioteatro on Scribd

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?