Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 6 dicembre 2013

Gospel e Spiritual con i Diesis & Bemolli – Concerto al Teatro Villoresi a Monza


Il Coro Diesis & Bemolli di Villasanta (Monza ) e la Fondazione Lele Onlus, in collaborazione con l’Associazione Lele Forever organizzano per sabato 7 dicembre 2013, al teatro Villoresi in Piazza Carrobiolo 6 a Monza , alle ore 21,00, il concerto “Gospel e Spiritual con i Diesis & Bemolli, con la partecipazione straordinaria del Coro “Little Shinin Gospel Choir”.


Lo scopo dell’evento è quello di raccogliere fondi a favore dell’associazione Lele Forever, dando il tutto a favore della casa Lele e Lory, una casa famiglia, già in funzione da ottobre 2012. in cui vengono ospitati i parenti e familiari di persone che sono in ospedale, presso il reparto di ematologia adulti dell’ospedale San Gerardo di Monza, dando un grosso sostegno morale e psicologico, permettendo a chi ha i propri familiari ricoverati, di stargli vicino e assisterli, evitando continui spostamenti e problemi di alloggio, dispendiosi sia economicamente che a livello di tempo.

In proposito si devono ancora raccogliere fondi per dare sostegno a questa casa famiglia, per completare l’iter di acquisto della stessa.

Si attende un numeroso pubblico e la presenza di tanti cittadini per dare sostegno a questo progetto sociale. Per ulteriori informazioni e per assistere allo spettacolo si deve telefonare allo 039.304903 – 3392559944 – e mail coro@diesisebemolli.org, il costo del biglietto è di 10,00 euro.



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?