Venerdì 9 Febbraio – Teatro Oscar di Milano
La CMS Academy – Children’s Musical Schoo Musical Talent.
Si
tratta di una manifestazione completamente GRATUITA per i partecipanti,
ideata e prodotta dalla CMS dal 2021. Il Contest di “Danza Musical
Canto” è aperto a tutti coloro che intendono misurarsi su un
palcoscenico e confrontarsi positivamente con altri performer della
propria fascia di età ed una giuria d’eccezione.
Le sfide si svolgeranno Venerdì 9 Febbraio. 30 partecipanti, di tutte le età, avranno modo di esprimersi come solisti sul palco attraverso la danza, il canto e la recitazione e si sfideranno a colpi di numeri musicali travolgenti.
I giudici non si limiteranno a dare giudizi ma dispenseranno consigli e correzioni utili facendo diventare le competizioni una vera e propria lezione di “Danza Musical Canto” costruttiva.
Direzione Artistica: Fiorella Nolis
Giuria
Professionisti dall’alto profilo sportivo/artistico.
Il Voto del pubblico
Attraverso questo link/qr code potrete visualizzare tutti e 30 i partecipanti divisi per livelli e, durante la manifestazione, sarà possibile votare il performer preferito per ogni categoria.
ATTENZIONE: Si può votare un’unica volta durante le esibizioni del 9-02 c/o il Teatro Oscar. Le votazioni precedenti verranno annullate prima dell’evento.
https://forms.gle/qUyNy3SJpbQiQpgu5
Biglietti
Tutti gli interessati: accompagnatori, amici e fan possono acquistare i biglietti per lo Show sul sito Ciaoticket. Biglietti Musical Talent della CMS Academy
E’ possibile acquistare i biglietti anche c/o i punti vendita CiaoTicket: https://www.ciaotickets.com/punti-vendita.
A teatro NON sarà possibile acquistare biglietti. La biglietteria online Ciaoticket rimarrà aperta fino
all’orario di inizio dello spettacolo.
I premi
Riconoscimenti, trofei, medaglie e le borse di studio per i “Musical Eventi” più belli dell’estate 2024.
Il Numero Musicale scelto
Si svolgeranno esclusivamente esibizioni con un unico performer in scena. Il brano deve essere tratto da un musical o da un Film Disney. Durata massima del video 1,30’. Il numero musicale deve essere cantato e ballato/movimenti di scena e recitato/Interpretato, ovvero deve racchiudere all’ interno tutte le arti che lo completano e lo valorizzano in modo tale da consentire alla giuria di esprimere un punteggio più ampio possibile. Faranno parte della valutazione anche la scelta dei costumi, il trucco, il parrucco e gli oggetti di scena (di grandezza contenuta e di facile gestione) che dovranno necessariamente ricollegarsi al personaggio interpretato.
Nessun commento:
Posta un commento
Che cosa ne pensi?