Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 12 marzo 2013

Buongiorno papà Rauol Bova: i video e le foto della presentazione del film per la regia di Edoardo Leo


Lo stiamo vedendo in questi giorni in varie trasmissioni televisive: il bel Raoul Bova (lasciatemelo dire, bello e bravo) ieri sera è passato anche su Zelig.

Raoul è in fase di promozione di Buongiorno papà, il nuovo film che annovera anche nel cast, oltre a Bova, Marco Giallini (già incontrato per Tutti contro tutti), Edoardo Leo (anche regista del film), Nicole Grimaudo, Rosabell Laurenti Sellers. 

Buongiorno papà sarà nei cinema dal 14 marzo.
In queste pagine le foto che ho scattato per voi ed anche un video direttamente dalla conferenza stampa.

Presto, le mie videointerviste su TeleMilano, TRM e Videotop.


Tutte le foto e il video in pagina sono di proprietà di Silvia Arosio. Per uso, citare www.silviaarosio.com.



Un film che vi consiglio di vedere, per un soggetto ed una sceneggiatura brillanti, ed un cast corale molto ben assortito, dove Bova spicca per le sue doti estremamente comiche, che non conoscevamo.

Nella mia intervista, ho proprio sottolienato come la bellezza può essere controproducente, perchè Raoul ha dovuto lottare molto più di altri per dimostrare come fosse anche bravo e non solo prestante: e così ha voluto passare da ruoli seri ed importanti ad altri più divertenti, con estrema versatilità.


(foto delle mie interviste di Claudia Grohovaz)


Ora, è un attore che ad Hollywood ci invidiamo (sì, negli USA era stato nel cast di "Alien contro Predator" e della serie tv "What About Brian", ma è tornato in Italia per fare Nassiriya e noi lo ringraziamo).


Edoardo Leo, simpaticissimo ed istrionico, non è la prima volta che sta sul set e dietro la cinepresa contemporaneamente, ed in ogni occasione si diverte a disegnare personaggi molto diversi tra loro e da sè.


Marco Giallini dimostra ancora una volta di avere una gran verve comica, mentre Rosabell Laurenti Sellers, non nuova alla fiction e al cinema, ci dà un'adolescente molto più esuberante e sicura di come dice di essere nella vita.


Se fossi in voi, correrei al cinema dal 14 marzo per divertirsi - e anche commuoversi - con una storia che profuma di favola.


 La trama:

Andrea è un trentottenne, bello e sicuro di sé. Single, ‘sciupafemmine’ e superficiale, con un'avviatissima carriera in un'importante agenzia che si occupa di product placement. Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto a gonfie vele: nessuna responsabilità, tutto lavoro e divertimento. Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo - un curioso amico disoccupato - trova... Layla. La ragazzina, decisamente stravagante, ha diciassette anni e dice di essere sua figlia. E non è sola... Con lei c'è suo nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro e padre della sua prima fugace e dimenticata conquista…
E sono venuti per restare!




 USCITA CINEMA:
GENERE: Commedia
REGIA: Edoardo Leo
SCENEGGIATURA: Edoardo Leo, Massimiliano Bruno, Herbert Simone Paragnani
ATTORI:
Raoul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo, Nicole Grimaudo, Rosabell Laurenti Sellers, Paola Tiziana Cruciani, Mattia Sbragia, Ninni Bruschetta


FOTOGRAFIA: Arnaldo Catinari
MONTAGGIO: Patrizio Marone
DISTRIBUZIONE: Medusa Film
PAESE: Italia 2013
DURATA: 102 Min





-->

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?