Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 17 ottobre 2013

Teatro Sistina Roma: ecco My Fair Lady

Vittoria Belvedere e Luca Ward ancora protagonisti di MY FAIR LADY (firmato Massimo Romeo Piparo), uno dei classici più amati della storia del Musical.

Lo spettacolo sarà in scena a Roma al Teatro Sistina dal 22 ottobre al 10 novembre, per poi proseguire in tour in molte città italiane. Nel periodo natalizio, in particolare, My Fair Lady farà tappa al Teatro Nuovo di Milano, dove si fermerà per quasi un mese, dal 10 dicembre al 6 gennaio 2014.

Nel tour di quest'anno anche Fabriano, Modena, Udine, Azzano Decimo, Colle Val d'Elsa, Fermo, Cossato, Aosta, Reggio Emilia, Varese, Padova e Bergamo.


Dopo il tutto esaurito della scorsa stagione torna a grande richiesta al Teatro Sistina di Roma My Fair Lady, uno dei classici più amati della storia del Musical, firmato Massimo Romeo Piparo e interpretato dalla splendida Vittoria Belvedere nei panni della fair lady Eliza Doolittle e da Luca Ward nel ruolo del Pigmalione Prof. Higgins. Lo spettacolo, una co-produzione Peep Arrow Entertainment e Il Sistina, sarà in scena nella Capitale da martedì 22 ottobre al 10 novembre e ancora in tournèe in diverse città italiane fino al debutto milanese (Milano, Teatro Nuovo dal 10 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014).
 
Dall’opera di George Bernard Shaw “Pygmalion”, un musical elegante e romantico: la favola di un’umile e rozza fioraia trasformata in principessa da un ostinato e burbero professore di fonetica. La cultura, la conoscenza della propria lingua, gli strumenti per un'elevazione sociale, sono il fulcro narrativo di questo spettacolo. 
 
Massimo Romeo Piparo (Sette spose per sette fratelli, The Full Monty, Il Vizietto, Rinaldo in Campo, Jesus Christ Superstar, Smetti di Piangere Penelope, HairSpray, Evita, Tommy, My Fair Lady, La Febbre del Sabato Sera, Lady Day, Alta Società) porta in scena un cast deccezione: oltre a Vittoria Belvedere e Luca Ward, anche attori del calibro di Enrico Baroni nelle vesti del  Colonnello Pickering e di Giulio Farnese nel ruolo del cinico e spietato Alfred Doolittle. La direzione musicale è affidata a Emanuele Friello. Le coreografie sono di Roberto Croce, le scenografie di Aldo Di Lorenzo.

INFO ACQUISTO MY FAIR LADY
dal 22 ottobre al 3 novembre e dall’8 al 10 novembre


Info e prenotazioni: 06 4200711
Teatro Sistina  Via Sistina 129,  00187 Roma

Botteghino   
Da lunedì a sabato 10.00-19.00 orario continuato 
Domenica 11.00-19.00 orario continuato

Biglietti

Poltronissima :                                             40,00 +4,00 prev.
poltrona :                                                     36,00 +3,50 prev.
Prima galleria :                                            36,00 +3,50 prev.
Seconda Galleria:                                     31,00 +3,00 prev.
terza Galleria:                                            31,00 +3,00  prev.

LINK UTILI

STAGIONE SISTINA


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?