Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 8 dicembre 2013

Scooby Doo - Il Mistero della Piramide cast: tutti i nomi in esclusiva anteprima


A giugno, vi avevo annunciato l'arrivo di Scooby Doo - Il Mistero della Piramide. 

Ora, d'accordo con il cast e la produzione, sono in grado di darvi in esclusiva antprima, il cast (e tutte le date).

Ringraziando ancora una volta per la stima, vi invito a vedere la prossima pagina!

Warner Bros, Jean-Marc Dumontet e Great Emotions Entertainment presentano

SCOOBY DOO - IL MISTERO DELLA PIRAMIDE

Regia: Fabio Galli
Coreografie: Alice Valentini

Cast:  Sergio Maniscalco
           Emmanuele Perrucci
           Francesco Riccardo Dall'Aglio
           Angela Pascucci
           Alice Valentini
           Federica Basso
           Martina Zalaffi
           Valerio Ameli
           Carlo Alberto Montori
           Orlando Hidarco
           Giordano Agostino
           

Scooby Doo, Shaggy, Fred, Velma e Daphne arrivano in Egitto dove dovranno risolvere il mistero della piramide del Faraone Hatcepsout. Facile, direte voi? Non se la banda ha a che fare con misteriose mummie e l’ira del Faraone che trasforma in pietra tutti quelli che osano avvicinarsi alla piramide.


Date spettacoli



a Bologna Teatro delle Celebrazioni
dal 07 al 08 dicembre 2013
a Catania Teatro Metropolitan
dal 11 al 12 dicembre 2013
a Palermo Teatro Golden
dal 14 al 15 dicembre 2013
a Bari Teatroteam
dal 21 al 22 dicembre 2013
a Firenze Teatro Verdi
dal 28 al 29 dicembre 2013
a Torino Teatro Colosseo
dal 03 al 06 gennaio 2014
a Milano Teatro degli Arcimboldi
dal 08 al 09 febbraio 2014
a Roma Gran Teatro
dal 15 al 16 febbraio 2014


 In arrivo un nuovo spettacolare appuntamento ‘live’ con Scooby-Doo e la Mystery Inc., in scena in Italia da dicembre con il musical “Scooby-Doo: Il Mistero della Piramide”. Dopo il successo di pubblico del tour teatrale del precedente spettacolo “Scooby-Doo live!”, il nuovo live show girerà tutta l’Italia e sarà l’occasione per poter incontrare ‘dal vivo’ il simpatico alano e la sua banda di amici alle prese con l’ennesimo mistero da risolvere.


Dopo il grande successo di pubblico del tour europeo, l’inedito spettacolo debutterà il 30 novembre e il 1° dicembre al Teatro Nuovo di Dogana a San Marino e farà successivamente tappa a Bologna (Teatro delle Celebrazioni, dal 6 all’8 dicembre), Catania (Teatro Metropolitan, dal 10 al 12 dicembre), Palermo (Teatro Golden, dal 13 al 15 dicembre), Bari (TeatroTeam, 21 e 22 dicembre), Torino (Teatro Colosseo, dal 3 al 6 gennaio 2014), Milano (Teatro Arcimboldi, 8 e 9 febbraio) e Roma (Gran Teatro, 15 e 16 febbraio).

Scenario dello spettacolo l’affascinante Egitto, dove Scooby Doo, Shaggy, Fred, Velma e Daphne dovranno risolvere il mistero della piramide del Faraone Hatcepsout; La banda avrà a che fare con misteriose mummie e con l’ira del Faraone che trasforma in pietra tutti quelli che osano avvicinarsi alla piramide.

“Scooby-Doo: Il Mistero della Piramide” mette in scena un irresistibile mix di umorismo e mistero che è parte irrinunciabile di ogni ‘Scooby-avventura’. Il musical offrirà inoltre ai partner Warner Bros. Consumer Products un ulteriore momento di grande visibilità del personaggio di Scooby-Doo, amato da grandi e bambini.

Scooby-Doo ha da sempre coinvolto e appassionato grandi e piccoli in tutto il mondo, basti pensare che, nell’ottobre del 2004, è stato inserito nel “Guinness dei Primati” come cartone animato con il maggior numero di episodi mai prodotto. L’enorme successo di pubblico che in questi anni ha seguito Scooby-Doo e i suoi compagni nelle avventure contro le forze del soprannaturale ha dato il via ad una richiesta sempre crescente di prodotti legati al suo personaggio.

Per informazioni al pubblico:

www.scoobydoomusical.it



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?