Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 9 luglio 2014

Premi Broadwayworld Italia 2013/2014: a settembre, la Premiazione



E' presto ma ve lo anticipo.

Vi parlo oggi del Gala di Premiazione "Premi Broadwayworld Italia 2013/2014" , programmato al  Teatro Brancaccio di Roma.

Il grande evento si terrà il 23 settembre 2014.

L’organizzazione e la produzione dell’evento sono a cura di ENPI Entertainment, di Niccolò Petitto.

10 spettacoli in gara, 27 candidati e oltre 2.500 spettatori che hanno espresso il loro voto sulle pagine di BroadwayWorld.com e che attendono trepidanti il verdetto finale. Un’edizione più che soddisfacente questa, la seconda, per i Premi BroadwayWorld.com Italia; un’edizione che merita un gala di premiazione che sappia coniugare intrattenimento, musica e glamour per una serata da non dimenticare.

Le redini della serata saranno nelle mani dell’istrionico Giampiero Ingrassia che metterà a vostra disposizione tutte le sue doti da anchor man nell'alternare alla gara vera e propria momenti di puro entertainment. La sua limpida personalità, accompagnata da una travolgente simpatia forte di gran preparazione ed esperienza, inebrierà la sala regalando una piacevole serata di divertissement a tutti gli ospiti.

Giampiero non sarà da solo. Il tocco sapiente di una donna aggiunge a qualsiasi cosa un inspiegabile non so che e pertanto, al pari di tutti i migliori festival, anche il nostro Gala prevederà l’intervento di una figura femminile che tesserà le fila della serata insieme ad Ingrassia: Maria Laura Baccarini, la prima indiscussa primadonna del nostro teatro musicale al suo attesissimo ritorno in Italia.

Le coreografie saranno ideate da Stefano Bontempi (già coreografo, tra i tanti, in CHICAGO, GYPSY, STANNO SUONANDO LA NOSTRA CANZONE), mentre le routine di tap dance saranno a cura di Marco Rea (tra gli altri, RUGANTINO e il suo TUTTO DIPENDE DA ME... O QUASI).
 I costumi e gli abiti di scena porteranno la firma di Mariù De Sica. Altro grande nome che si va ad aggiungere a questo squadrone di fuoriclasse è quello di Dino Scuderi (SALVATORE GIULIANO, ODYSSEUS-DANCE OPERA), che dirigerà i momenti musicali dello show – è prevista un’orchestra dal vivo – e firmerà un sorprendente opening number originale. A coordinare il tutto, il brillante e sapiente tocco del regista Marco Simeoli (TI AMO SEI PERFETTO ORA CAMBIA, SWEENEY TODD e tanti altri) che conferirà alla serata la giusta dose di brio e dinamismo. L’organizzazione e la produzione dell’evento sono a cura di ENPI Entertainment, di Niccolò Petitto.

10 spettacoli in gara, 27 candidati e oltre 2.500 spettatori che hanno espresso il loro voto sulle pagine di BroadwayWorld.com e che attendono trepidanti il verdetto finale. Un’edizione più che soddisfacente questa, la seconda, per i Premi BroadwayWorld.com Italia; un’edizione che merita un gala di premiazione che sappia coniugare intrattenimento, musica e glamour per una serata da non dimenticare. Il grande evento avrà luogo il 23 settembre 2014 al Teatro Brancaccio di Roma e vedrà coinvolti giurati d’eccezione – tra cui Gino Landi, Rossana Casale, Germano Mazzocchetti, Alessandro Longobardi e Gian Maria Cervo – e tanti illustri ospiti che offriranno rutilanti momenti di spettacolo. È inoltre prevista l’assegnazione di premi alla carriera a personalità di spicco nel panorama teatrale e musicale italiano.


















Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?