Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 25 settembre 2014

Accademia Platafisica Scuola di Teatro e Musical: al via il secondo anno


Domenica 28 settembre dalle ore 16 in poi Accademia Platafisica Scuola di Teatro e Musical diretta da Brunella e Maria Laura Platania col Patrocinio del Comune di Macerata, in collaborazione con Professione Spettacolo di Roma, Aspettando Broadway di Bologna, Musicarte di Siderno, presenta il suo secondo Anno Accademico presso il TeatroRebis B.go Peranzoni, 113 Villa Potenza (Macerata).

I corsi si terranno da ottobre a giugno dal lunedì al venerdì, mentre i fine settimana saranno deidicati a approfondimenti mastreclasse e incontri con grandi del Musical e del Teatro.

Lo scorso anno sono intervenuti a fianco dei Maestri curriculari Brunella Platania (canto e interpretazione), Marcello Sindici (coreografie) Francesco Facciolli (recitazione e mimo), Gulnora Baydjanova( canto), Daniela Domizi (movimenti coreografici), Simone Sibillano, Simone Leonardi, Paola Lavini, Enrico D'Amore. Attesi quest'anno altri grandi Maestri che hanno dato la loro disponibilità al Progetto.

Quest'anno, poi, ci sarà una novità assoluta.

Per chi non vuol mettere da parte i sogni e continuare a mettersi alla prova, accademia platafisica - professione corso di recitazione per appassionati e principianti si rivolge a tutti coloro che vogliano affacciarsi per la prima volta al mondo della recitazione o migliorare il proprio percorso formativo. 

Un appuntamento ricco di divertimento e passione che comprende esercizi sensoriali (training), studio del testo e del personaggio, dizione, improvvisazione. Consigliato dai 18 anni in su, disponibilita' in orario serale. Il corso e' finalizzato alla messa in scena di uno spettacolo. Diretto da Maria Laura Platania, cadenza settimanale, in collaborazione con Brunella Platania e Francesco Facciolli. 

Per Iscrizioni & Informazioni:

accademiaplatafisica@gmail.com
tel.3498051483



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?