Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 22 settembre 2014

Tutti a Teatro: i nomi della Rassegna al regio di Parma


Caos Organizzazione Spettacoli presenta la prima edizione di Tutti a Teatro, quattro appuntamenti con protagonisti Paolo Conte, Vittoria Belvedere e Luca Ward, Enrico Brignano, Giuseppe Fiorello, in programma dal 20 novembre al 14 dicembre 2014 al Teatro Regio di Parma.

La rassegna, realizzata grazie al sostegno di Luca Barilla, è un invito a tutti a ritrovarsi in un luogo carico di fascino e di storia, per divertirsi in compagnia di grandi artisti della musica e del teatro musicale, che Marcello Fava, direttore artistico, ha selezionato per inaugurare questo nuovo progetto.

 Si tratta di un progetto al quale Luca Barilla ha aderito con entusiasmo e ha offerto un sostegno personale per dare un’ulteriore spinta culturale alla sua città attraverso anche il teatro musicale.

Tutti a Teatro debutta giovedì 20 novembre 2014 alle ore 21.00 con Paolo Conte in concerto, interprete dei suoi classici e dei brani più nuovi del suo repertorio. Domenica 30 novembre e lunedì 1 dicembre alle ore 21.00 anteprima nazionale di Tutti insieme appassionatamente, il nuovo musical diretto da Massimo Romeo Piparo con Vittoria Belvedere e Luca Word, che dopo il successo di My Fair Lady tornano a cantare e ballare insieme sulle note del celebre film musicale, a 50 anni dalla sua uscita nei cinema di tutto il mondo. Sabato 6 dicembre, ore 21.00, nuovo one man show di Enrico Brignano, che sorride sull’evoluzione dei nostri comportamenti e del rapporto ormai vitale che abbiamo con la tecnologia. Giuseppe Fiorello chiuderà la rassegna sabato 13 e domenica 14 dicembre, ore 21.00, con uno spettacolo musicale dedicato a Domenico Modugno e diretto da Giampiero Solari.

I biglietti degli spettacoli saranno in vendita a partire dal xxxxx presso Arci Parma e tramite il circuito www.ticketone.it. Ai giovani fino a 25 anni è dedicata una promozione che riserva loro 50 posti per ciascun appuntamento con una riduzione del 50%.

Per ulteriori informazioni: Arci Parma tel. 0521 706214



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?