Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 3 settembre 2014

Sindrome da musical: stage a Colle Val d'Elsa


Una grande iniziativa dell’associazione Amici del Musical A.s.d. che dall’11 al 14 ottobre ospiterà a Colle Val d’Elsa lo stage “Sindrome da musical” con Manuel Frattini, Lena Bioalcati, Silvia di Stefano e Andrea Verzicco.


Per tutti gli appassionati del genere ci sarà la grande opportunità non solo di studiare danza, canto e recitazione con grandi maestri ma anche di affiancarli martedì 14 ottobre nello spettacolo “Sindrome da Musical” che aprirà la stagione teatrale di Colle di Val d’elsa. 


Lo stage consisterà infatti nell’allestimento coreografico, vocale e d’insieme relativo ai numeri originali e  finalizzato alla messa in scena dello spettacolo “Sindrome da Musical”.


Per tutte le modalità e per ogni informazione su costi, orari e regolamento generale è possibile contattare l’Associazione “Amici del Musical A.s.d.” al numero 328/0255881 oppure gozziisabella@gmail.com oppure sulla Pagina facebook Associazione Culturale Amici del Musical. 


Tramite l’associazione sarà possibile, infine, anche prenotare i biglietti per lo spettacolo del 14 ottobre ad un prezzo scontato.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?