Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 26 novembre 2014

All I want for Christmas Paolo Ruffini: ecco il nuovo One Man Show


Debutta per la prima volta All I want for Christmas, uno spettacolo inedito dedicato al Natale. Nato da un'idea di Silvia Slitti, Paolo Ruffini e Claudia Campolongo

Il comico toscano One Man Show, offrirà una performance nel suo stile, dal sapore ironico e frizzante.

Silvia Slitti Luxury Events, l’Associazione il Nido del Cuculo, Cotril, Mia Bag e Absinthe presentano uno spettacolo per tutta la famiglia, immerso in un'atmosfera magica all'insegna delle risate, dell'ottimismo e del calore natalizio.

Ad accompagnare lo spettacolo di Paolo Ruffini e le sue esilaranti performance comiche, e monologhi emozionanti, ci sarà la NEW TALENTS JAZZ ORCHESTRA diretta dal grande Maestro Mauro Corvini che con i suoi diciannove elementi, selezionati tra i più importanti musicisti italiani, e la band tutta al femminile di VOCI SOLE eseguirà le cover delle più belle canzoni di Natale.

I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Nuovo, sul sito www.ticketone.it, sul sito di AMEX per i titolari di American Express oppure inviando una mail a prenotazioni@teatronuovo.it o chiamando lo 02/794026.

1 DICEMBRE - TEATRO NUOVO, MILANO



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?