Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019
venerdì 21 novembre 2014
Lorenzo Vitali è il nuovo Patron del Teatro Verdi di Sassari
Ecco una notizia fresca fresca...
"E’ Lorenzo Vitali il nuovo Patron del Teatro Verdi di Sassari.
Dal 1° gennaio 2015 Lorenzo Vitali assumerà la direzione del Teatro Verdi di Sassari, che quest’anno festeggia i suoi 130 anni di attività nel cuore della città.
Produttore di diversi musical che sono stati ospiti del Teatro Verdi, tra cui “Shrek”, “Giamburrasca” e “Fame”, Lorenzo Vitali è legato da anni di ottime collaborazioni con Giorgia Guarino, Amministratrice della società che per trent’anni ha gestito il Teatro Verdi, tra grandi eventi teatrali e spettacoli promossi dalle organizzazioni locali.
Forti del rapporto di fiducia e stima reciproca che è andato consolidandosi negli anni, Giorgia Guarino e il Presidente del Teatro Carlo Solinas, hanno individuato in Lorenzo Vitali, da due anni già Patron del celebre Teatro Nuovo di Milano, il successore ideale alla Direzione.
“Cercavamo un professionista capace di portare nuova linfa al Teatro e valorizzarlo come merita” – afferma Giorgia Guarino; e aggiunge: “Per la prima volta il Teatro Verdi avrà una direzione artistica.”"
Aggiungo una postilla dell'ultimo minuto:
"Il 7 dicembre, nell'ambito della consegna dell'Ambrogino d'Oro, verrà consegnato un attestato di civica benemerenza al Teatro Nuovo per la storia del teatro milanese".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/le_iene_e_lo_spettacolo_su_shrek_che_non_paga_i_musicisti_foto_video/notizie/271484.shtml
RispondiElimina