mercoledì 19 novembre 2014

La Lupa - Suspiri d’Amuri: il video promo e le info post conferenza


Dopo avervi presentato il cast del nuovo musical – opera popolare (presentato dalla Compagnia degliEventi, in collaborazione con Accademia di danza - Balletto di Sicilia) “La Lupa - Suspiri d’Amuri”, Musical-Opera Popolare, (liberamente ispirata alla novella “La Lupa” di Giovanni Verga; Produzione Musicale, Alberto Fidone; Coreografie, Ernesto Forni; Musiche e Testi, Salvo Guglielmino), oggi posso proporvi il teaser.

Il debutto nazionale, sarà al Teatro Metropolitan di Catania il 5 Dicembre.
E’ stata presentata, qualche giorno fa, a Le Dome di Catania “La Lupa - Suspiri d’Amuri” di Salvo Guglielmino, regista e autore dell’opera.

Presenti alla conferenza stampa anche Ernesto Forni, coreografo; Alberto Fidone, produttore musicale; Ornella Giusto, attrice; e il cast di ballerini e cantanti.

“E’ un’opera innovativa, moderna, in chiave contemporanea”- dice il regista . “Sono sicuro che sorprenderà lo spettatore.”

“Sono passati 30 anni da quando Nanni ha ucciso la Lupa. E’ tornato, da emigrante, nella sua Sicilia e lì dovrà fare i conti con il dramma, il tormento e la passione che lo legano ancora a quella "malafemmena" che, in realtà, è la donna che ha profondamente amato.”

Sotto, il promo.





Nessun commento:

Posta un commento