Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 13 settembre 2013

Ragazzi in Musical: in scena il 18 settembre



"Ragazzi in Musical" si svolgerà il giorno 18 Settembre alle ore 18.30 C/o il Teatro Out Off (Via Mac Mahon 16) e sarà ad ingresso libero.

Lo spettacolo vedrà in scena 30 ragazzi della "Piccola Compagnia della Children's Musical School" accompagnati al pianoforte dal maestro Fabio Urbani,
e sei Giovanissime atlete che fanno parte della nazionale Fit Kid acrobatica diretta da Gabriella Crosignani (Coreografa della parte acrobatica dei musical Peter Pan, Pinocchio ecc.).

Ragazzi in Musical è uno spettacolo ballato, recitato e cantato interamente dal vivo, tutto il cast è composto di ragazzi dai 7 ai 14 anni che hanno la passione del musical e studiano con grandissimo impegno.

"La piccola Compagnia della Children's Musical School" lo scorso anno ha partecipato al Musical Day, aggiudicandosi numerosi riconoscimenti fra i quali "Miglior esibizione in assoluto" e Miglior esibizione di musical".
Lo spettacolo, al momento, si avvale quasi unicamente della scenografia naturale del bellissimo Teatro Out Off, e si basa unicamente
sullle capacità dei giovanissimi performer, ma stiamo tutti lavorando al massimo delle nostre possibilità perchè in futuro diventi un appuntamento settimanale fisso.

Un musical messo in scena da bambini, che non coinvolge solo i più piccoli ma spettatori di tutte le fasce d'età.


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?