Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 9 gennaio 2015

Music of the Night. Un viaggio nel cuore del musical, con Eleonora Mazzotti e Michelangelo Nari


Venerdì 16 gennaio 2015, alle ore 21, debutta al Teatro Moderno di Fusignano (Ravenna) lo spettacolo Music of the Night. Un viaggio nel cuore del Musical.

"Un travolgente tuffo nel mondo del Musical attraverso i brani che ne hanno fatto la storia.

Il mondo "lirico" de "Il Fantasma dell'Opera", quello rock di "Jesus Christ Superstar", il commovente "Les Miserables" e il moderno "Wicked" sono solo alcuni tra i titoli che verranno rappresentati in forma concertistica, senza tralasciare le produzioni italiane, e che saranno arricchiti da intensi duetti.

Il Musical, grazie alla sua potente fusione tra Canto, Danza e Recitazione è diventato un trait d'union tra diverse tradizioni musicali, ovvero tra quella italiana che deriva dall'Opera e il recitar cantando moderno che ne rappresenta la naturale evoluzione.

I due protagonisti dello spettacolo, Eleonora Mazzotti e Michelangelo Nari, tornano a condividere il palco dopo l'esperienza di "In Viaggio verso Broadway" che li ha fatti conoscere.
Eleonora Mazzotti coniuga il suo percorso solistico (Festival di Castrocaro, Il Treno dei Desideri, Rai 1) con la passione viscerale per il musical ("Cercasi Viola Violetta", "San Pietro Musicopera", "In Viaggio Verso Broadway", "Energy Story").
Michelangelo Nari, Cantante e attore, lavora nei musical "Siddhartha" (tour mondiale), "Divina Commedia", "In viaggio verso Broadway", "Lorcabaret" e altre produzioni in lingua inglese e svolge anche attività di corista presso diverse formazioni vocali, in programmi televisivi (Rai 1, Canale 5).

Formazione:
Eleonora Mazzotti – Voce
Michelangelo Nari – voce
Luca Bonucci – tastiere
Fabio Sartoni – batteria
Mauro Vergimigli – sax.

Info e prevendite:
- via mail a info@cinemateatrofusignano.it
- presso la biglietteria del Teatro (il giovedì dalle 18.00 alle 19.00 con assegnazione del posto a scelta. Il giorno dello spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 20)
- prenotazione telefonica allo 0545 954194.

Biglietti: Settore unico a 10 Euro.

Promozioni speciali e riduzioni consultabili sul sito http://www.cinemateatrofusignano.it/ita/Music_of_the_night.




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?