Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 5 gennaio 2015

The Best of Musical: nuove info per le date di Milano

Solo poche ora fa, ne avevo dato notizia ed il post ha avuto un enorme successo, segno dell'interesse attorno a questo spettacolo.

Ecco ora altre info che arrivano direttamente dalla Stage Entertainment.

Leggete attentamente e cogliete le piccole novità!

"THE BEST OF MUSICAL - Concert live show - dopo aver chiuso il 2014 con un incredibile record di spettatori per un totale di quasi 40.000 presenze in 33 repliche e dopo aver fatto saltare ed emozionare il suo pubblico, torna nel 2015 nella sua città natale, Milano.

In omaggio all’apertura di EXPO 2015, THE BEST OF MUSICAL dal 5 al 17 Maggio, fa ritorno dove tutto era iniziato ormai 1 anno fa, Il Barclays Teatro Nazionale, divenendo l’evento più importante della seconda parte di stagione.

Le Star del Musical italiano insieme sul palco per celebrare il grande successo di pubblico riscosso dalle produzioni Stage Italia dal 2009 al 2013: La Bella e La Bestia, Mamma Mia!, Sister Act, La Febbre del Sabato Sera.

A firmare la regia sarà Chiara Noschese che con Stage Italia ha una lunga e felicissima collaborazione: già eccezionale leading lady di “Mamma Mia” poi casting director e acting coach per “Sister Act” e infine regista associato per la “Febbre del Sabato Sera”. Le coreografie sono ideate da Eleonora Lombardo.

Il pubblico ritroverà sul palco alcuni dei protagonisti (Arianna Bergamaschi, Michel Altieri, Francesca Taverni, Michele Carfora, Elisa Lombardi, Massimiliano Pironti, Chiara Materassi, Samuele Cavallo, Simona Di Stefano e Giulio Benvenuti) che hanno contribuito al successo di questi grandi titoli in un viaggio attraverso le storie, il fascino, ma soprattutto la musica.

Tutto questo ideato e realizzato tramite un percorso emozionale e visivo reso unico dalla presenza dei protagonisti dei cast originali. Gli stessi performer hanno portato alla ribalta questi spettacoli decretandone il successo anche in Italia. È grazie a loro e con loro che lo show cercherà di arrivare al cuore del pubblico. Un evento unico nel suo genere che mette in scena venti artisti/performer accompagnati dalle leggendarie canzoni degli Abba, dei Bee Gees e di Alan Menken eseguite dal vivo.

The Best of Musical è un omaggio a questo paese e ai grandi talenti che ha portato sul palcoscenico in questi anni. “Un meraviglioso viaggio senza mai dimenticare le storie dei quattro spettacoli, perché senza storie il teatro non esiste, perché il teatro è racconto, perché il teatro è qualcuno che ascolta, possibilmente, con il candore e gli occhi puliti di un bambino.”

THE BEST OF MUSICAL è una produzione Show 4 Fun in collaborazione con Stage Entertainment".





Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?